Menu principale

Sebatoio africa twin adattarlo al xr400r

Aperto da carlofarini, Febbraio 09, 2023, 07:41:41 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

carlofarini

Salve ho trovato un sebatoio  del africa twin 750  da 23 l volevo adattarlo al xr400r  volevo saprei se qualcuno a gia fatto l esperimento ho un serbatoio da 15 in p t credo ma nn mi fido mie già capitato dopo una caduta saldato

Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk


gpsmax

tutto si può fare, ma sarebbe molto, molto ridicolo. il serbatoio AT è pensato per una moto che lì sotto ha due radiatori e la cassa filtro, quindi c'è molto spazio. metterlo su un XR400... ballerebbe...   :D
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

carlofarini

#2
Grazie  x le info sto cercando uno in metallo adattabile da almeno 23l
Tieni presente che sono a nosy be ....madacascar. qui abbiamo l abitudine ad adattare tutto a tutto cmq la ricerca continua



Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk


lelef

quello di un XL600 PD  e´capiente e piu´facilmente adattabile oppure quello di un tenere` 600
i cinesi si son copiati anche gli acerbis sempre se li´la roba cinese arriva a prezzi papabili

mic_cas

#4

Aggiungo ...04
Honda xl600lm pd04
Serbatoio da 28 litri






Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

gpsmax

il succo del discorso è che conviene adattare un serbatoio da una moto raffreddata ad aria.

per esempio guarda questo: https://it.aliexpress.com/item/1005003885287185.html che è da 20 litri. questo più una tanica da altri 10 e sei un signore, col 400 avresti quasi 800 km di autonomia.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

carlofarini

Certo è una buona soluzione  ....

Anche con I litri
Moto così o il  tener 600  così qui ... ne ho viste cmq vedo fra i rottamai.  A vedere cosa trovo cmq grazie del supporto  ciao

Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk


carlofarini

Citazione di: lelef il Febbraio 10, 2023, 21:24:32 PM
quello di un XL600 PD  e´capiente e piu´facilmente adattabile oppure quello di un tenere` 600
i cinesi si son copiati anche gli acerbis sempre se li´la roba cinese arriva a prezzi papabili
Ok farò un giro tra i rottamai  x vedere se posso adattare  un po' la roba cinese arriva ...ma quando arriva.  ...se hai fatto un ordine x esempio  ebey  o fuori dal mada e automatico aprono e rubano solo x Ke arriva da fuori ....amici che lavorano qui ...Si le piccole cose me le portano ma un serbatoio. E dura

E x.finire il mada..posto ne x la natura clima ma internet o lavorarci nn e facile grazie q

Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk