Menu principale

PROBLEMI AVVIAMENTO A CALDO....

Aperto da marcoxr400R, Novembre 02, 2005, 20:41:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lelef

saro' un rozzo insensibile ma il quartino di giro non mi  cambia praticamente nulla ,in una camera per simulazione ambientale forse ce la farei :P

gpsmax

eppure a me, col carburatore e lo scarico originale, i getti originali e la cassa filtro senza buchi strani... tra inverno ed estate un quarto di giro lo dovevo dare per forza, sennò bastava sbagliare una scalciata (o appoggiare il manubrio a terra) e non si partiva più.

quindi gas tutto aperto, decompressore, dieci calci lenti eccetera. se eri davanti al bar di sera col fresco pure pure, ma in mulattiera sotto al sole alle 2 del pomeriggio... anche no, grazie...

non ci volevo credere. figurarsi, il Keihin originale, che più "sordo" di quello... poi ho cominciato a chiudere la vite pilota coi primi caldi e tutto magicamente andava a posto. e la moto partiva con due calci anche dopo tre cappottoni.

il Mikuni TMR (ex Husky) che avevo sul Dominator era pure peggio: bastavano due nuvole e "qualcosa" cambiava. alla fine, avevo saldato un pomello sulla vite pilota, così potevo regolarla al semaforo... beh, quasi

:D

però il Dom aveva tutto: collettori e scarico, testa lavorata, filtro K&N e non mi ricordo che altro...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.