Menu principale

L'officina è aperta...

Aperto da gpsmax, Ottobre 05, 2014, 23:06:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

CarlettoDrz

eheheh le attrezzature sono forse più importanti dell'ordine :D

Da quando ho la moto, sono ormai 12 anni e sono un giovincello di 28 anni, ho sempre cercato di fare interventi mirati e man mano imparato come lavorarci sopra...

Ogni risparmio andava speso su un attrezzo da lavoro e dopo 12 anni sono rimasto che mi mancano pochi attrezzi o meglio macchinari tipo la pressa idraulica ed il tornio che non sarebbe male avere in box...

Con calma, prima o poi, non ti mancherà nulla per poter lavorare ;)

Ancora auguri

Derapone82

Grande Max subito a lavoro!
farai contento qualche altro XRISTA in giro per l'Italia!

L'OFFICINA DELLA FELICITÀ!  :D :D :D
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

UOrsini

Max se solo abitassimo un pò più vicini mi sarei già prenotato per l'elaborazione a 280 cc


Ciao Ugo

matteoxr

complimenti per l'officina! ti manca solo il tappettino ufficiale honda sul quale parcheggiare la moto e poi è perfetto!

Pike

Stupenda Max... prenoto fin da ora una revisione completa per Dicembre 2015  ;D
Per vivere senza problemi: Auto tedesche, moto giapponesi e soprattutto DONNE A PAGAMENTO!!!

gianca charly

Max a sto giro sei rovinato passeranno tutti da te!!!  :P :D
gianca charly

Mao

Come non quotare il Gianca..a sto giro te sei rovinato!! ;)

lelef


gpsmax

Citazione di: lelef il Ottobre 07, 2014, 20:43:27 PM
:applausi: :applausi: :applausi:
Splendida !


he he he... tu lo sai bene cosa vuol dire officina...  8)

manca ancora un sacco di roba, ma al momento l'importante è che la "tana" sia operativa. il resto arriverà, un pezzo alla volta, aspettando l'occasione giusta.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

brenus

davvero bella a breve ti contatterò per un motore .

cecco2

Bravo max i mie complimenti ai creato un officina che ispira fiducia.    Saluti da cecco 2

maru


Stefano80

sul banco l'essenziale c'è.. la birra!!  ;)

PS: ho la stessa colonna...  nella mia ho aggiunto il piano a croce per piccole fresature di fortuna... 

bella officina.. grossomodo grande come la mia.. ma nel mio caso il disordine regna sovrano e non c'è verso di debellarlo!!!
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


mauri73

Peccato ci separino mare e tanti km , la tua è un officina che ispira fiducia , e tu sei la persona a cui chiunque voglia lavori a doc  si rivolgerebbe .
Come ho già detto la mia moto a 40.000 km e fra non molto dovrò fare pistone biella ecc. , mi informerò fin da subito sulla spesa di trasporto , e se non è esagerata , ti chiederò di farmi l'onore di essere tuo cliente......
Tanti auguri comunque e complimenti per la tua grande passione e per il tuo impegno ad aiutare gli altri con consigli utili e tanta pazienza
che l'xr sia con voi !

paulogas

GPS MAX : "TEAM UFFICIALE " assistenza tecnica xr italia per l'italia del nord .     MAURO MOTORI  :   "TEAM UFFICIALE"  assistenza tecnica xr italia per l'italia del sud .  in bocca al lupo a tutti e due i TEAM UFFICIALI !    ;D ;) :D