Menu principale

prodotto non conforme ebay

Aperto da lelef, Ottobre 09, 2018, 14:47:52 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lelef

Chiedo se qualcuno ha esperienze recenti perche la modalita' e' parecchio cambiata e non vorrei tirarmi la  zappa sui piedi sbagliando.
di solito o la merce non arriva o arriva giusta ,stavolta invece una stupida luce targa led che esiste in 2 modelli uno con fili semplici e uno con cablaggio lungo doppia guaina sigillato .
Ecco ho speso 6 euro proprio per un cablaggio decente e mi arriva quello da 2,50! euro nella procedura parlano che il venditore puo' chiedermi di rispedire e a mie spese  :hmmm: immagino che per me reinviare il pacchetto a Hong kong costi piu' dell oggetto e sarebbe doppia fregatura  :-[

beppe_xr

Spesso per importi di quel tipo se contatti il venditore (soprattutto quelli Cinesi) spediscono il secondo articolo senza ritirare il primo... A me non è capitato, ma c'è gente che conosco che per pochi euro contesta i pacchi che gli arrivano sfruttando proprio questa cosa, o meglio si fanno rimborsare!

Non è una certezza ma spesso è così.

lelef

ok,grazie allora prima gli scrivo e poi vediamo

lelef

Incredibile, ho fatto come hai detto, il venditore sis scusa mi lascia l'oggetto , non pretende restituzione e mi ha rimborsato tutti i soldi.
Non mi aspettavo da un venditore che vende una cosa per un altra un comportamento cosi corretto
Grazie ancora del consiglio  :)

beppe_xr

Se pensi che ti vendono un oggetto dalla Cina a 6 euro con le spedizioni... Pensa a quanto gli può costare a loro!

Di niente...