Menu principale

Cupolino molto economico

Aperto da Bluto, Marzo 22, 2020, 19:12:54 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluto

DSC-0912" border="0
magari è una cagata,tanto è solo appoggiato,voi che ne dite?
ccm 404 e-yamaha srx 600-honda cb 750 four-kawasaki kle 500-t7 e.d.

lelef

non convince troppo
comunque girellando per altre cose in rete mi son saltati fuori parabrezza alti per crf1000 il buco e° per la presa d aria ma un faretto piccolo ci puo stare ,ci sono anche a prezzi bassi e, potrebbero con poche modifiche diventare un cupolino tipo rallie

gpsmax

Gigi, hai ragione: è una cagata.

;D

un cupolino così grande, fissato ad una mascherina fissata a sua volta con quattro elastici... a 100 all'ora ti si mette orizzontale. e nel brutto, dove la moto beccheggia tanto, te lo dai in faccia.

cercherei un'altra soluzione, e soprattutto lo metterei solidale al telaio come si fa oggi per le moto da rally.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

XR MAN

Bluto, confermo: è na cagata  ;D

Bluto

l'altro giorno ero a fare una cippa in garage,vedo il vecchio coprisella della yzf per terra ,lo guardo e mi sembra abbia la forma giusta,lo appoggio alla mascherina e propongo la cagata  ;D
la foto era solo una simulazione estetica,ovvio che non l'avrei montato molle sulla mascherina...Max sono matto non deficiente..... ;D ;D
ciao raga, buona giornata a tutti
ccm 404 e-yamaha srx 600-honda cb 750 four-kawasaki kle 500-t7 e.d.

gpsmax

guarda, dopo due settimane chiuso in casa credo anche un santo sarebbe uscito matto. quindi, sei normale.

:D
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Bluto

grazie per la comprensione......se avessi visto un film che raccontava una situazione come quella che stiamo tutti vivendo ora avrei detto che era fantascienza,catastrofismo ,tremendismo  ;D  ,un'americanata etc etc
e invece........
di nuovo una buona giornata a tutti

ccm 404 e-yamaha srx 600-honda cb 750 four-kawasaki kle 500-t7 e.d.