Menu principale

sigillante

Aperto da lelef, Giugno 29, 2010, 16:46:54 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lelef

non sarebbe manco per la moto e mea culpa ho sbagliato le valutazioni delle tenute nel disegnare il pezzo, in sostanza sono due lunghi semigusci che abbracciano l'albero del distributore di un V8 divendendo il calettamento e il sistema di taratura manuale anticipo , ho previso un bell'or che purtroppo non può avere troppo carico e dato il piccolissimo passaggio nella giunzione e l'altezza da superare non immaginavo che l'olio appena sbattacchiato dalla catena distribuzione potesse trafilare fin fuori.
ora mi trovo con una prerdita a cui non posso rimediare smontando sigillando e riassemblando enon posso nemmeno spingerci dentro della pasta rossa /nera o grigia perchè è troppo densa  :(
esiste un complementare similsiliconico abbatanza liquido da poter essere aplicato a questa situazione?

Gianni65

Esiste, ma al momento non ne ricordo il nome, un prodotto della Wurth.
Uno spray che una volta essiccato, diventa  una sottile pellicola ,tipo  il Domopak, ma piu spesso e resistente.
E' un prodotto usto per isolare e rendere stagni gli apparati elettrici.
Io lo usavo  per protegere l'apparato radio dei modelli radiocomandati.


gianni65

lelef

 :) regge il calore di un motore ed un minimo di pressione?

Gianni65

Al momento non so rispondere, non lo ho sottomano.
Ma domani  lo prendo e ti scrivo le specifiche tecniche.

orso

 8) 8) 8) la down corning,settore aeronautico produce qualcosa di specifico,la 934,se non erro, ma dovresti chiedere a richyk, che ne sa qualcosa in merito. 8) 8)
non sò ancora cosa farò da grande