Menu principale

XR 250R ed 400R uscite di produzione

Aperto da Webbo, Ottobre 29, 2004, 15:40:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Teschio

Noooooooooooooooooo :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[


e io lo anche venduta...... Per è stata una moto fantastica.....

Solo dopo averla venduta ho capito che minchiata avevo fatto, e che popò di moto mi ritrovavo.......


Teschio

XR400R SM '01

luigimontesano

salve sono luigi ioo sto cercando un motore xr 400.... mi potreste aiutare....... se si mi potete scrivere alla mia email..... montesanoluigi@libero.it

Mura

Citazione di: luigimontesano il Gennaio 24, 2007, 11:15:57 AM
salve sono luigi ioo sto cercando un motore xr 400.... mi potreste aiutare....... se si mi potete scrivere alla mia email..... montesanoluigi@libero.it

devi mettere un annuncio qua, su "Mercatino", non in questa sezione  :hmmm: :hmmm: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?board=55.0

leclochard

Fiiuuu..per fortuna ho appena preso l'Xr 440.. ;)

Mura

Citazione di: leclochard il Gennaio 26, 2007, 12:43:05 PM
Fiiuuu..per fortuna ho appena preso l'Xr 440.. ;)

che culo, è??  ;D :applausi:

vabbè, vuol dire che me la presterai.... :cucita: :lol2:

leclochard


xerex

Citazione di: Capitan_Harlock il Giugno 07, 2006, 13:56:58 PM
Ma questo post è riferito al modello che tutti noi abbiamo ovvero quello prodotto fino al 2003,o anche riguardo a quello sgorbio uscito nel 2005?

riesumo qs post per chiedere a qualche anima gentile se può spiegarmi in due righe la differenza fra i modelli di quelle annate anche perchè avrei addocchiato un 250 my 2005 :-[
grazie ;)
xl400r ('85), @rd07a ('99), xr400r ('99)
grazie Soichiro!

threeple

Nella Home Page del ns sito ci sono tutte le XR prodotte, anno per anno.
L'ultima 250R importata e venduta in Italia è quella del 2003. Con avviamento rigorosamente a pedale...

:-*
XR ...uno stile di vita.

uncleroby

Il MY 2003/2004 ha estetica e talaio simili alla 250R ma caratteristiche stradali quali avviamento elettrico, serbatoio in metallo, gancio portacasco, ecc.
La potenza rimane di 21 CV alla ruota ma il peso sale da 114 a 129kg :o
Inoltre ha la doppia omologazione.

Il modello 2005 , se non sbaglio, è ancora un mezzo "stradale" ma ha estetica nuova (serbatoio in metallo con convogliatori) e forcella rovesciata.
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Webbo

non mi pare che ciò sia corretto...
se non ricordo male fino al 2004 l'xr 250 e 400 sono state prodotte come sempre ma affiancate c'erano le nuove stradali...

manuhellas aveva un 2004 se non erro ed era un 400 con tutti i crismi..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

uncleroby

#55
L'XR400R lo hanno importato fino al 2004 mentre, mi pare, il 250R abbiano smesso prima... :-\


Io ho la prova della XR250 elettrica che risale al 2003, era quella senza convogliatori, probabilmente vi erano anche delle 250R in circolazione.

In ogni modo il 2005 è quello elettrico con convogliatori ed estetica nuova. Se non sbaglio nasceva in Giappone come motard e Dallara la trasformava in enduro.
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Webbo

il 400 "buono" se non erro è durato un anno in più del 250..

il 400 nel 2004 era ancora lui..

invece il 250 SM già nel 2003 era stato sostituito con quello con serbatoio in ferro ed AE.. mentre l'EN rimaneva tipo USA

poi nel 2004 è uscito quello con i convogliatori per entrambe le versioni EN e SM
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

threeple

XR ...uno stile di vita.

Geng@

scusate l'ignoranza... ma i motori non li utilizzano su altri modelli? cioè fosse il problema del peso e basta si sa come fare  ;)
Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

ManuHellas

Citazione di: Webmaster il Novembre 15, 2007, 15:24:49 PM
non mi pare che ciò sia corretto...
se non ricordo male fino al 2004 l'xr 250 e 400 sono state prodotte come sempre ma affiancate c'erano le nuove stradali...

manuhellas aveva un 2004 se non erro ed era un 400 con tutti i crismi..

Citazione di: Webmaster il Novembre 15, 2007, 15:41:44 PM
il 400 "buono" se non erro è durato un anno in più del 250..

il 400 nel 2004 era ancora lui..

invece il 250 SM già nel 2003 era stato sostituito con quello con serbatoio in ferro ed AE.. mentre l'EN rimaneva tipo USA

poi nel 2004 è uscito quello con i convogliatori per entrambe le versioni EN e SM

Ci ha raggione lo Web, la mia era un 2004 (oltretutto del mese di novembre, perciò quasi 2005) ed era ancora una di quelle belle grezze, per capirci senza l'orribile motore verniciato e col 120 davanti anzichè il 110....
Ma non è doppia omologa....


Uploaded with ImageShack.us