Menu principale

In città su una ruota

Aperto da RAZZO, Agosto 26, 2005, 12:18:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vicepresidente fu Horseman

Penso che per quel poco che ci conosciamo su questo sito sia abbastanza ovvio che i vari commenti al filmato erano rivolti alle "penne" e non a dove sono state fatte.

Quindi quoto solo A2 per come ha esposto il suo pensiero.

Per chi vuole mettere i puntini sulle "i" vorrei vedere quanti di noi non hanno mai fatto qualche cavolata di questo genere, per non parlare di moto in regola con il C.d.S. (leggi : frecce mancanti , scarichi omologati ecc. ecc.).

Non sarete mica iscritti anche a Soloenduro ?  ;D ;D ;D ;D ;D



http://www.daichenemo.com/flash/vice.swf

IN VINO VERITAS  IN SCARPE ADIDAS  IN BAGNO BADEDAS  IN CULO UN ANANAS

La mojer l'è come 'na scoresa : o te la moli o te la stòfeghi !

TokyoSan

Citazione di: Tetomotard il Settembre 06, 2007, 22:05:23 PM
Citazione di: TokyoSan il Settembre 06, 2007, 15:49:19 PM


ma resto comunque convinto che un "don't try this at home" fosse non dico d'obbligo ma quantomeno necessario a fugare ogni dubbio di "istigazione all'emulazione"



Quindi tu dopo aver visto questo video potresti provare a farlo perchè non c'è scritto "don't try this at home"?!??!?

ma dai ragazzi....non sono certo ste cagate che ci fanno fare o meno qualcosa.....

qui si sta sviando, male interpretando e degenerando...
scusate se ho espresso la mia opinione in merito, passo e chiudo

Tacco

Mi scuso anche io. Passo e chiudo. ;)
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Astug

Citazione di: HONDA-RAZZO il Settembre 06, 2007, 22:01:14 PM
Scusate l'O.T. ma credo che tra poco aprirò un forum nuovo intitolato "Pettinando le bambole".  :P :P

Citazione di: tacco il Settembre 06, 2007, 22:25:30 PM
Mi scuso anche io. Passo e chiudo. ;)
idem!

Ste003

impenna impenna :biker: :scooter: no no siamo in città  ;D ;D ;D

lelef

che criticare anzi quasi da fare i complimenti per incentivo alla sicurezza attiva nella guida.
(a parte il fatto che quanto ho visto è in strade per nulla trafficate e dal vivo ho visto fare molto di peggio)mi spiego meglio avendo varie passioni frequento persone molto diverse, chi è appassionato di moto ed auto e chi no, i primi sembrano guidare ogni tanto come dei pirla ma hanno pieno controllo del mezzo sono quasi tutti in prima categoria di assicurazione come me , di incidenti ne hanno avuti ma mai colpa loro.... glia altri invece che imprecano contro i guidatori sportivi hanno fatto botti della madonna e quando ci salgo in macchina assieme oltre ad aver paura noto una completa incopetenza nella guida del mezzo.
Quelllo che voglio dire è che uno che sa guidare in quel modo se un bambino gli corre in mezzo alla strada è perfettamente in grado di evitarlo , il guidatore criticone per cui l'auto/moto è il sostituto personale dell'autobus lo stira prima ancora di rendersi conto di quanto sta succedendo

TokyoSan

Citazione di: lelef il Settembre 07, 2007, 12:02:30 PM
Quelllo che voglio dire è che uno che sa guidare in quel modo se un bambino gli corre in mezzo alla strada è perfettamente in grado di evitarlo
si e magari sempre impennando l'aiuta ad attraversare la strada; ne so un'altra io c'è un americano, un francese, un italiano che devono stare una notte in un castello etc etc.

tony fish

Citazione di: lelef il Settembre 07, 2007, 12:02:30 PM
Quelllo che voglio dire è che uno che sa guidare in quel modo se un bambino gli corre in mezzo alla strada è perfettamente in grado di evitarlo

beh, mio cuggino ce la farebbe.

sai mio cuggino? quello che una volta si è schiantato con la moto e quando si è tolto il casco gli si è aperta in due...

lelef

bè ,l'effetto che ha avuto la mia risposta (volutamente esagerata) su di voi è a mia opinione è lo stesso effetto di condanna che hanno fatto certe critiche ad altri.
Criticare è sempre facile, il filmato è solo una sena piacevole per alcuni meno per altri sulle capaità di guida di sti tizi, parlando con chiunque mi aspetto anche che qualcuno se ne possa uscire dicendo che le moto vanno vietate per legge perchè pericolose ma, qui siamo su un forum di appassionati praticanti e competenti.
è come il bue che dà del cornuto all'asino!

A2

#39
Citazione di: lelef il Settembre 07, 2007, 12:02:30 PM
Quelllo che voglio dire è che uno che sa guidare in quel modo se un bambino gli corre in mezzo alla strada è perfettamente in grado di evitarlo , ...


:ohno:


PS: ...strano avevo sentito dire che  gli Champs Elisee a Parigi sono una delle vie più trafficate al mondo...
piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

TokyoSan

#40
Citazione di: lelef il Settembre 07, 2007, 13:51:55 PM
bè ,l'effetto che ha avuto la mia risposta (volutamente esagerata) su di voi è a mia opinione è lo stesso effetto di condanna che hanno fatto certe critiche ad altri.
Criticare è sempre facile, il filmato è solo una sena piacevole per alcuni meno per altri sulle capaità di guida di sti tizi, parlando con chiunque mi aspetto anche che qualcuno se ne possa uscire dicendo che le moto vanno vietate per legge perchè pericolose ma, qui siamo su un forum di appassionati praticanti e competenti.
è come il bue che dà del cornuto all'asino!

bla bla bla quante paroline, alla fine c'è gente che muore sulle strade travolte da caz*oni in moto o in macchina che si sentono dei "grandi" che pensano di poter "mantenere" il mezzo in qualunque situazione... bla bla bla famiglia travolta da motociclista bla bla bla 16enne travolta da ubriaco bla bla bla

scena piacevole un corno, è fatta su una strada pubblica con gente che potrebbe attraversare da un momento all'altro secondo me sono criminali e basta senza se e senza ma

ps il bue e l'asino meglio lasciarli nell'immaginario della natività  8)


dimenticavo
Citazione di: lelef il Settembre 07, 2007, 12:02:30 PM
Quelllo che voglio dire è che uno che sa guidare in quel modo se un bambino gli corre in mezzo alla strada è perfettamente in grado di evitarlo
ti giocheresti la moto su questa tua brillante affermazione? prima di rispondere guarda questo filmato
http://youtube.com/watch?v=_Z0_z_zrMx0

belzebelze

D'accordo, soprattutto su bue ed asinello, ma nessuno incrimina Emilio Fede perchè manda in onda Berlusconi, eppure è più pericoloso dei motard... :D ;D ;D :D

TokyoSan

incriminare è una grossissima parola così come censura

per favore bannatemi da questo topic

belzebelze

#43
Tokio, sei a casa? Aspettami, vengo a tagliarti i cavi di alimentazione  ;D :D
P.S.: Tokio, hai capito che intendo, non posto codice di procedura penale alla mano, eddai Tò... ;)

tony fish

cacchio tokyo, calmati... sei quasi verde dalla rabbia  :rotfl2: