Menu principale

Enduro in America?

Aperto da Masotto, Luglio 25, 2007, 10:04:49 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Masotto

Ciao a tutti,
vado a fare un viaggio in america, passando da colorado, utah, arizona, nevada e california.  :metal:
Vorrei fare almeno una volta enduro da quelle parti, qualcuno di voi ha consigli?? Grazie!  :win:

Webbo

esistono in california dei parchi dedicati agli sport motoristici off-road, c'era un articolo poco tempo fa su MF noleggiano moto e ti puoi divertire alla grande..
costo circa 300 Usd a giornata
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

uncleroby

#2
Ti consiglio di consultare www.thumpertalk.com ;)

Io ci sono stato nel Agosto del 1991 e del 1992, il clima non è il massimo per smotazzare, hai presente il detto "hotter than hell' (espressione utilizzata anche per una salsa messicana...)?
Nel deserto del Arizona c'erano 105/110° F di media, sopportabili perchè secco ma occhio alal disidratazione.

The rule is to improvise, adapt, overcome!

lelef

#3
Può essere carino anche questo : http://www.sunbuggiefunrentals.com/
Quando ti ricapita di poter guidare uno do sti cosi su sabbia?

belzebelze

Citazione di: Webmaster il Luglio 25, 2007, 10:22:12 AM
esistono in california dei parchi dedicati agli sport motoristici off-road, c'era un articolo poco tempo fa su MF noleggiano moto e ti puoi divertire alla grande..
costo circa 300 Usd a giornata
Me lo ricordo, era Vitto Cavuoti? cmq ce ne sono stati altri, e l'organizzazione ed i posti sò fori de capu!!! Tutta la mia invidia. :)

uncleroby

No era Salvini, andato lì per allenarsi e partecipare a qualche gara...
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Masotto

CitazioneC'era un articolo poco tempo fa su MF
Lo so, sto cercando la rivista tra i reperti fossili nei meandri della mia stanza.. Su thumpertalk danno una lista di aree dedicate al fuoristrada, ma non parlano di noleggiatori, o mi sbaglio?  :-[
Non vedo l'ora di sgommare...  :D
Voglio andare da chaparral a los angeles, il negozio di motociclette più grande al MONDO!!  :o Consigli per qualche acquisto?  :P

lelef

il chaparral è grande ma nulla di che, ricordo che ci comprai solo una sacca per il buon prezzo, piuttosto vai da white bros, carrillo, four strokes only qui uno dei soci è un vero mago a realizzare parti in carbonio su misura e a prezzi ottimi

XR17

Non mi ricordo dove degli Usa, ma so che c'è uno stato dove è pieno di boschi e in centinaia di anni attraverso le foreste sono stati costruiti migliaia di chilometri di strade sterrate aperte al traffico che servivano a trasportare la legna ma dove adesso passa pochissima gente.  :) :)
Praticamente atrezzandosi per bene uno può girare settimane nei boschi senza mai toccare l'asfalto!  :) :)
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

RAZZO

Fossi in te andrei a far visita a Troy Lee Designs.  8)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Masotto


belzebelze

Citazione di: uncleroby il Luglio 25, 2007, 13:53:39 PM
No era Salvini, andato lì per allenarsi e partecipare a qualche gara...
Hai ragione Zio, ho ricontrollato l'altra sera. E non ha fatto neppure schifo sui campi... :)

winc21

Io ho un amigo a San Diego, organizzava dei giri in moto e quad nel deserto a Lekavaso (o come cavolo si scrive).
Dei miei amici ci sono andati e sono tornati galvanizzati.
Se vuoi mi interesso e vedo di contattarlo ;)
daie' mo che dopo se 'magna