Menu principale

Consigli per come isolare il collettore Arrow per evitere bruciature

Aperto da Mauro 65, Gennaio 03, 2017, 02:36:10 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mauro 65

Ciao e Buon Anno a tutti,  ;)
io devo assolutamente trovare il modo di isolare il tubo, parte centrale, del collettore Arrow, causa pantaloni bruciati.
Non ho trovato discussioni in merito e ho cercato nel mercatino un paracalore del collettore originale
questo cerchiato nella foto



da adattare all arrow, ma sembrerebbe che nessulo sul forum se ne vuole sbarazzare.
Ho trovato sul forum questa foto



questa moto ha il collettore arrow e il proprietario ha fatto esattamente quello che mi servirebbe, qualcuno lo conosce? vorrei contattarlo e chiedere dove lo ha comprato e come lo ha fissato.
Qualcunaltro ha fatto questa modifica? se si potete postare qualche foto?
Grazie  ;)


Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO

Confermo la validità dell'accessorio DRC.
L'ho usato per anni sull'XR.  ;)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Mauro 65

Grazie ragazzi per l informazione, Webbo se non é troppo domandare,  non potresti postare qualche foto  per avere un idea di come é montato?

Garzie
;)

Webbo

due fascette metalliche regolabili con filetto femmina incorporato e lo scudo termico

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Wolverine


Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Mauro 65

Citazione di: Webbo il Gennaio 04, 2017, 14:31:37 PM
due fascette metalliche regolabili con filetto femmina incorporato e lo scudo termico



Grazie Webbo per la foto, io stavo pensando alla soluzione con benda in fibra di lava tipo questa

cosa ne pensi?

RAZZO

Una soluzione vale l'altra, si tratta solo di estetica alla fine.

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Mauro 65

in verità avevo pensato di bendare tutto il collettore oltre la parte incriminata, in modo tale da proteggere anche il tubo che passa davanti al telaio........

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gerry.dp

Non male quello della DRC,l'ho appena mandato a prendere dagli USA, 20€ spedito. Appena arriva vediamo un po che effetto fa...
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Mauro 65

Trovato anche io a 20$ spedizione  inclusa, l'ho preso  poi vedro quale ci sta meglio e quale funziona questo o la banda in lana di vetro...........

Mauro 65


RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM