Menu principale

XRisti Milanèis.....fiiiiiiiga!!

Aperto da fly#07, Settembre 21, 2010, 23:19:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gianca charly

gianca charly presente!!! :) ;)
gianca charly

Mao

Fly
Mao
Sebring
Mickylus
Scot
Mastho
Lelef
Lupin
Salvia
Giancacharly
Alby????

Lelef prenoti tu?
C'e' qualcunaltro??

lelef

Benissimo prenoto per10/12 persone ossia tavolone con possibilità di aggiungere altri coperti, un'orario approssimativo da dare al ristorante?

fly#07

Manca tronco, adesso gli sms...

Per me come ora prima facciamo e mejo è...

Se il posto è "sicuro" vengo in moto, sennò automunito..
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Sebring

Uè regass, io mi tengo libero questo martedì, eh!  ;)

A san siro o in via pisanello!

Per l'ora preferirei presto (anche tipo 7 e mezza) ma visto che c'è gente che viene da fuori, facciamo una via di mezzo! ;)

Tronco

Citazione di: fly#07 il Settembre 25, 2010, 20:27:01 PM
Manca tronco

caro Fly verrei volentieri ma...ahime....sono alle galapagos  :P
magari quando torno  ;)

ciaoooooooooooooo

Salvia

Io prima delle 8-8:30 non riesco a raggiungervi...
Tenetemi in forse perchè causa vendemmia tutto può succedere    :-\
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


mickylus

siccome è abbastanza da un'altra parte di Milano rispetto a sesto da dove arrivo io, quasi quasi ci vengo in metro, scendo a bandenere che è a 500metri del locale in via pisanello.
se qualcuno viene da zona sesto-loreto-viale zara in moto allora invece verrei in moto, da solo prendo la metro perchè a milano mi perdo sempre con mezzi propri.  ;D

Mao

Nicky, abito in zona stazione, ci potremmo dare un puntello mezz'oretta prima e proseguire insieme..la figata è venire in moto..

Dovendo fare una via di mezzo..direi, sempre se a voi va bene..

1" appuntamento  19:45 Loreto al Coin
2" appuntamento  20:15 20:30 P.le Lotto entrata Lido

Pizza per le 20:45- 21:00

Se qualcuno  si trovasse a girovagare per Milano ancor prima delle 20:45, mi faccia un trillo che facciamo il preaperitivo.
333 95 96 746


fly#07

Ma alla fine sto posto dov'è??

Google maps?
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

lelef


mickylus

Citazione di: Mao il Settembre 26, 2010, 15:25:25 PM
Nicky, abito in zona stazione, ci potremmo dare un puntello mezz'oretta prima e proseguire insieme..la figata è venire in moto..

Dovendo fare una via di mezzo..direi, sempre se a voi va bene..

1" appuntamento  19:45 Loreto al Coin
2" appuntamento  20:15 20:30 P.le Lotto entrata Lido

Pizza per le 20:45- 21:00

Se qualcuno  si trovasse a girovagare per Milano ancor prima delle 20:45, mi faccia un trillo che facciamo il preaperitivo.
333 95 96 746



si il massimo sarebbe andare in moto, almeno vedo qualche altra XR che sono mezzi RARI! :D

io se vengo in moto ci vengo dalla mattina, cioè vado in università bicocca in moto e poi non torno a casa fino a sera a sto punto. ;D

Sebring

Citazione di: Mao il Settembre 26, 2010, 15:25:25 PM
Se qualcuno  si trovasse a girovagare per Milano ancor prima delle 20:45, mi faccia un trillo che facciamo il preaperitivo.
333 95 96 746

Mao, io una volta che esco dall'ufficio, dovendo aspettare le 9, dovrei trovare qualcosa da fare...
Se ti va potremmo beccarci prima (magari al baretto a s. siro che si diceva) e farci l'aperitivo, o anche solo due chiacchiere aspettando gli altri...
Altrimenti tiro le 9 facendo un giretto da qualche parte e poi ci si vede li in pizzeria!

Ciao! ;)

Mao

L'appuntamento in Lotto alle 20 e 30 lo confermerei per tutti in modo da evitare lo sbattimento a chi non e' pratico..quello in loreto non ho ben capito se serve a qualcuno..quindi e'nel caso da confermare.

Sebring direi di vederci anche prima ma in zona stazione centrale magari tiriamo su qualcunaltro.Ti chiamo domani.

ALBY

Citazione di: Mao il Settembre 27, 2010, 01:16:52 AM
L'appuntamento in Lotto alle 20 e 30 lo confermerei per tutti in modo da evitare lo sbattimento a chi non e' pratico..quello in loreto non ho ben capito se serve a qualcuno..quindi e'nel caso da confermare.

Sebring direi di vederci anche prima ma in zona stazione centrale magari tiriamo su qualcunaltro.Ti chiamo domani.

Quando organizzo uscite in off, non viene nessuno.Quando ghe da mangià vegnen in tanti.

Buona serata a tutti
Cun calma e cun pazienza, ghan fà el bus del cuu a vun che l'era senza.