Menu principale

L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp" (foto definitive a pagina 63)

Aperto da gerry.dp, Luglio 24, 2009, 21:10:39 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Windspirit

Ottimo lavoro! io non ho voluto agire così in profondità sul mio per paura di forarlo, ma alla prossima scartavetrata ci vado pure io con le maniere forti  ;D

Ora resta la grafica da disegnare e realizzare per coprire il tutto  :walkegypt:

gerry.dp

#376
Si si infatti sto aspettando che un mio amico trovi un po di tempo per me! :P

Cmq una bella lucidata alle staffe ci voleva proprio!   8)

      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Windspirit

Vieni a casa mia, diamo na botta alla mia puledra, famo le grafiche alla tua e poi in salotto con SKYSPORT MOTOGP HD con l'impianto a palla!!! ;D ;D ;D

gerry.dp

Un giorno per colpa tua diventerò single! :P
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Derapone82

Ma come?nn vedemo l'ora!
Io pure lo diventerò presto per la MauroMotori :D :D
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

gerry.dp

#380
Citazione di: Derapone82 il Marzo 24, 2014, 00:57:08 AM
Ma come?nn vedemo l'ora!

Lasciatm stà!  ::)

Cmq visto che ho portato forcella e mono a revisionare  8) colgo l'occasione per dare una revisionatina ai leveraggi.






Come potete notare i rulli facevano davvero schifo.  :o

      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Gianfry

 :hahaa: .......  :sentiqua: ingrassali ogni tanto è che c@@@

gerry.dp

#382
Ma io li ho ingrassati due volte in 7000km fatti esclusivamente su strada,uff! :-\
Gianfry dammi na mano che tu ti metti sempre a disposizione! :-*
Mi sai dire la misura delle gabbie a rulli della bielletta? Purtroppo sono un po usurati ma la misura non si legge più. Sull'altro pezzo sono come nuovi e si legge la misura,ma su quelli della bielletta no!
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Webbo

o hai usato grasso sbagliato, oppure le due cuffiette non tengono più.. e se lavi la moto con l'idropulitrice l'umidità penetra e fa danni..

sarebbe buona cosa verificarle una volta all'anno o al max ogni due, io faccio così
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gerry.dp

#384
Si infatti da adesso in poi penso che almeno una volta l'anno verificherò! :)
Fortuna vuole che ho altre due biellette e stamattina mi è sembrato che una di essa sia perfetta in quanto a rulli. Ma stasera o domani la smonto per sicurezza e pulisco anche quella anche se purtroppo ha un ingrassatore spezzato all'interno e mo devo vedere come estrarlo! :-/
Cmq sono riuscito anche a leggere la misura,è 15x22x17 ;)
Ps.: qual'è il grasso giusto da usare?
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Gianfry

Dai retta al webbo cambia le cuffiete  saranno usurate , ingrassa con tutela mrm2 costa poco un barattolo da 1kg , oppure grasso al bisolfuro di molibdeno , cambia i cuscinetti e verifica non sia intaccato il perno ora

gerry.dp

#386
Leveraggi pronti!!!  :banana:
Da due biellette ne è uscita una buona. in pratica su entrambe da un lato gabbie e rulli erano in ottimo stato e dall'altro in pessino!  ???
Cmq ho preso tutto il materiale buono ed inserito in una bielletta. Pensavo fosse una rogna smontare e rimontare le gabbie e invece una passeggiata...è bastato un martello ed una chiave a boccola del giusto diametro et voilà!  8) Certo che però inserire tutti i rulli nelle gabbie...  :-X :-X :-X
Ma veniamo al punto saliente della giornata...ecco a voi la forcella revisionata e con in bella vista paraoilo e parapolvere ad alta scorrevolezza!  :-*



Ho revisionato anche il mono ma non l'ho ancora montato. Mi ha detto il preparatore che sul mono ci avevano gia messo le mani e lo avevano anche allungato di 5mm  ???
Per adesso lo ha lasciato così ma gli ha fatto una taratura un po più morbida. Mi ha detto di montarlo e portargli la moto perchè voleva vedere se il "minimo" va bene  (non ho capito di cosa parlasse) per poi decidere se va bene così o riaprirlo (senza spese aggiuntive)
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

RAZZO

Presumo che il "minimo" sarà il SAG statico.  ;)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Derapone82

Quanto semo frocetti pe ste moto  :-* :-*
Comunque bravo Gerry così si fa!
Buon lavoro!!
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

gerry.dp

Grafiche WORK IN PROGRESS e questo è il mio grafico personale (Windspirit) a lavoro...da notare la dedizione al progetto!  :D :D :D

      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM