Menu principale

enduro sui margini dei fiumi

Aperto da gioelefante, Giugno 23, 2010, 10:13:56 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gioelefante

Ciao a tutti gli appassionati di enduro  :) ieri sera sul telegiornale regionale del tg3 anno detto che nella regione Veneto e entrato in vigore il divieto assoluto di transitare con auto e moto fuoristrada negli argini di fiumi,canali ecc. in parole povere dove esiste una strada sterrata con annesso un canal  :angry2: :angry2: :angry2:.Voi cosa ne pensate.Giorgio

Webbo

io credevo che fosse una legge in vigore da sempre..
ad esempio sapevo che sull'argine dell'Adige non ci si può andare.. e nemmeno attraversare ruscelli e torrenti
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Gogo

In provincia di Pavia è da sempre vietato percorrere gli argini o sponde del Po e del Ticino...

navaho


lelef

bè è anche giusto! si deve evitare al massimo che qualcuno possa vedere scarichi abusivi mazzetta-autorizzati e sprechi pubblici vari a danno del territorio e dei contribuenti!

Gianni65

#5
Sante parole............... :( >:(

gioelefante

#6
Credevo anchio che fosse una legge da sempre,oggi ho letto sul forum larticolo dell assessore Conte e personalmente mi fa ridere :) :) :) LA COLPA E SEMPRE DEL MOTOCICLISTA non parla minimamente del grosso pericolo che le NUTRIE fanno nei margini dei canali, Loro si che fanno dei grossissimi danni ma nessuno ne parla la colpa e sempre nostra :angry2: :angry2: :angry2:

old-cat

.... :hmmm: :hmmm:.... Così siamo un pericolo idraulico e idrogeologico....?? ???
Qualcuno me lo può spiegare....  :o
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

daniele70


Citazione di: Webmaster il Giugno 23, 2010, 10:20:45 AM
io credevo che fosse una legge in vigore da sempre..
ad esempio sapevo che sull'argine dell'Adige non ci si può andare.. e nemmeno attraversare ruscelli e torrenti

Anche io penso la stessa cosa. Abito vicinissimo al fiume Brenta, anche qui è vietato, anche se tempo fa(negli anni 80 e 90) da endurista mi divertivo a percorrere  le stradine sterrate sugli argini lo stesso...e che spasso!   :) 

Citazione di: lelef il Giugno 23, 2010, 11:10:15 AM
bè è anche giusto! si deve evitare al massimo che qualcuno possa vedere scarichi abusivi mazzetta-autorizzati e sprechi pubblici vari a danno del territorio e dei contribuenti!
Lelef, bel pensare questo!  :)
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com