Menu principale

XRR special 3

Aperto da kapparone1, Gennaio 18, 2016, 00:16:11 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

kapparone1

Idem,sono d'accordo,peccato che urta contro il sebatoio e riduce l'angolo di sterzata.
Ho gia' in mente il doppio faro tondo senza mascherina tipo Baja 1000 (ma con i fari piu' piccoli)  :-*


Mario xr

Citazione di: kapparone1 il Gennaio 22, 2016, 21:37:01 PM
Vero,pero' senza ammenniccoli per la targa e' bellissima!
Aggressiva!


Cavoli,... adesso che mi ci fai pensare anche la mia è più bella senza targa.... glie la tolgo e se mi fermano gli dico che è mille volte più bella così, tiro fuori il cel, gli faccio vedere la foto del portatarga originale e gli dico: "Dai guarda qua, sei con me che con questo portatarga non si può vedè..."
;D ;D ;D ;D

dav-xr650

BELLISSIMA!!
Però il serbatoio lucidato non mi ispira, lo preferisco un po più "nature"..
Per il resto metti i suoi soffietti forcella, fianchetti e anche il portatarga stile anni 80, non starà male, almeno saranno pezzi coerenti al periodo della moto..

kapparone1



Questa e' la versione "revisione" e a me fa un pochino  ............. !
La preferisco nuda e cruda...............e leggera....

gerry.dp

in effetti è più bella nuda!
Ma la copertina sella con quel bel rosso fluo dove l'hai presa?
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

kapparone1

piu' figa nuda (.....e ci mancherebbe!)     
Cmq la copertina della sella l'ho presa da:ù
http://www.tecno-x.it/

Bella veramente!

Mario xr

Ci vogliono o due portanumeri ovali, o un rettangolare nero, o comunque con quei fianchetti non se po' vedè...

kapparone1



La moto e' la stessa a cui cambiando serbatoio e sella si modifica la funzione el'estetica.
L'ho voluta il piu' performante (nei limiti......) e leggera possibile.
I fianchetti di plastica o alluminio cmq pesano e francamente non servono (almeno a me!) e a dirla tutta a me piace proprio cosi'!!


RobertCross

Ma peano così tanto i fianchetti di plastica?
XR 600 R 1988 - forcelle Showa USD 47mm, pompa e pinza freno CRF 2005, Keihin FCR MX 41, modifica freno a disco posteriore, manubrio Renthal 609 e riser 35mm, scarico X-Racing, paramotore artigianale in alluminio, termometro temp. olio, portafaro USA, parafango ant. CR 2000, leve freno e frizione antirottura.
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=45005.135

kapparone1

poco meno di un kiletto

JMS2015

Bellissima, complimenti!