Menu principale

2022 from North to South

Aperto da docmarco62, Aprile 07, 2019, 15:17:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

docmarco62

Allora...
è tanto che ci sto penzando, mi frulla in testa da mò, ma adesso i tempi sono maturi.
per i miei 60 anni vorrei fare da Milano a Palermo (Etna compresa)  con ritorno via nave, in prevalente (quanto più possibile) fuoristrada (non particolarmente impegnativo visto l'età e il mezzo), unendo simbolicamente questo travagliato paese sotto la bandiera dell' xr.
Non ho niente di programmato, un paio di loschi figuri del forum e non, si sono detti interessati al progetto e quanto affermato hanno traccia gps da Roma alla Sicilia.
Parto con largo anticipo perché ho bisogno di sapere:
- chi ha tracce gps valide per il percorso in oggetto
- chi sarebbe disposto a fare da guida per i tratti conosciuti o conosca eventuale guide (aggratis al massimo ci pago la cena o il pranzo con sta con noi per il tragitto)
- chi disposto ad ospitare o occuparsi della logistica utile (dove si può trovare benzina, campeggi, sostentamento alimentare, Bed&Breakfast ecc ecc on the road)
chiaramente sarebbe bello che ogni comunità xristica regionale/provinciale/comunale partecipasse anche solo per trovarsi e conoscerci ad una cena, o ci metta in contatto con chi può fare da guida.
sono ammessi al progetto:
tutti quelli dotati di xr e non (non mi interessano le marche ma le persone)
chiaramente non sono ammessi: spaccamarroni vari ed eventuali, chi sa ma non può, fashion blogger, tira pacchi e bla bla bla men.
periodo: primavera inoltrata 2022
Per ora sto solo sondando il terreno...
D.M.L

lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream

gpsmax

anche se nel 2020 di anni ne avrò "solo" 58, la cosa si fa interessante. piacerebbe molto anche a me fare una cosa del genere. posso mettere a disposizione il percorso dalla Romagna a Roma, se non hai nessuno che ti guida in quel pezzo, passando da Umbria, Marche e Abruzzo.

e ovviamente ci metterei anche il mio sederino, sulla sella del mio 250. io lavoro a Milano, vediamoci per una birra quando vuoi.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

XR MAN

Lo scorso anno facemmo da Firenze a Matera, quest'anno volevamo fare Sicilia e Calabria partendo da Palermo pero' imbarcandosi cioe' da Livorno facendo queste due regioni al contrario e risalendo da sud verso nord. Il percorso lo conosco partendo dal Bolognese.

docmarco62

lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream

docmarco62

#4
per Max: tutto si svolgerà nel 2022 quindi c'è tempo, sei sicuramente il benvenuto, che poi vieni fino in Sicilia o fai un pezzo, va bene tutto, per ora non ci sono limiti, comunque una birretta ci sta sempre bene, poi ci organizziamo
per Xr Man: tu hai le tracce gps del precorso fatto fino a Matera? in caso positivo o nel caso tu nel prossimo giro Calabria-sicilia usi il gps registra le tracce che ci potrebbero essere utili  8)
A tal proposito, chiedo al webbo e/o ai moderatori se può fare una sottosezione con link dedicato su Dropbox o Mega dove uplodare le tracce che poi sono a disposizione degli utenti.
Chissà perché ma lo sapevo e ci speravo che voi due eravate interessati.  :) anche se secondo me manca all'appello ancora un pò di gente...
D.M.L

p.s
Milano- Bologna ?
Romagna- Roma Gps Max
Bologna- Matera Xr Man
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream

Webbo

le tracce gps per cortesia passatevele in privato.. grazie
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gpsmax

concordo col Webbo. pubblicare le tracce sarebbe un errore, non si sa mai a chi vanno in mano.

meglio tenere il controllo, quelli che verranno in moto sono quelli che ne avranno diritto.

gente che la guardi in faccia e ci passi dei giorni assieme, non sconosciuti che aspettano solo pappa pronta.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

XR MAN

si si, le tracce in privato che poi non si sa mai in che mani vanno..

docmarco62

lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream

mario

......nati non foste a viver come bruti.....

gpsmax

Mario, niente niente sei interessato?...

:D
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

mic_cas

Io sono interessato

Io sono nella zona di Milano


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

docmarco62

lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream

lelef

visto che hai tempo da perdere  :P
Mi spieghi che ci fa´ una carena di una Paton supermono appesa al muro?

docmarco62

Penso sia la carena della moto con cui correva Oreste (il mecca), domani chiedo a.lui e faccio la foto della moto, poi la posto se è la.sua  ;)
D.M.L
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream