Menu principale

gli anni passano le cilindrate scendono

Aperto da lelef, Febbraio 02, 2011, 23:36:55 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lelef

#15
bè spero che nel kinder sorpresa non ci sia la sorpresa nella sorpresa visto che da mezza smontata non l'ho potuta accendere !
ecco 2 foto da rivestita ci ho appoggiato su le plastiche tranne i paramani giusto per vedere come si presenta..quasi come mamma honda l'ha fatta




tra i ricambi misti mare ho trovato un paracoppa che si adatta abbastanza bene

Sbirro - Beco 155

Mamma mia bellissima..... Complimenti!!!!!!

Da come è messa, non credo proprio che possa avere problemi.....
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Salvia

Ahahahah, trovare cose a caso che possono tornare utilissime è sempre un piacere    :D

A quando il primo avviamento? Dai che siamo curiosi!!!       
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


lelef

mi sa che la smonterò tutta faccio un pò di controlli vernicio il telaio che ha dei punti arrugginiti e una passata anche ai carterini volano e frizione metto già su le forche decenti e magari trovo anche un bel mono ...ovviamente và rigommata
insomma ci vorrà un pò

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Salvia

Ah però, così la vizi    :P

Non è meglio accenderla prima? giusto per sentire se fa rumorini strani e scoprire eventuali magagne (sperando che non ce ne siano)
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!



Tomminoo

nelle foto da lontano sembrava molto ben messa...
invece ce n'è di lavoro da fare!! buon divertimento e falla tornare in splendida forma :-* :-* :-*
ciaoo Lelef ;) complimenti per la new entry :D :D :D

lelef

si e no...sicuramente ti riferisci al telaio nella foto col paracoppa ,bene la parta di culla e telaio in basso a sx della moto fa schifo, ruggine vernice scrostata come corrosa insomma sembra l'effetto che fà dell'acido delle batterie,  a dx invece è quasi perfetta
di fatto il telaio è da riverniciare

mxa125

Le forcelle sono quelle del 400, per la verità non sarebbero da sostituire.....

lelef

#25
è vero ho visto solo ora che il 250 di serie monta le 41mm questa ha su le 43 quindi hai ragione credo siano quelle del 400
dalle foto però io non sono in grado di capire la differenza ! Ho capito  :) è diverso il piedino (attacco perno)
qindi le magnum rimarranno da parte

Rai67

bella!!! Ottimo acquisto!!!!
quanto l'hai pagata con tutto il corredo di accessori??????
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

lelef

800 € che tuttosommato non mi pare male

Rai67

800!!!!!!!!!!!!!??????????????
az ....veramente un bel prezzo!!!!
BRAVO COMPLIMENTI!!!!!
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

Mao

Citazione di: lelef il Febbraio 05, 2011, 21:29:07 PM
800 € che tuttosommato non mi pare male
E vabbe'...c'e' chi si compra 4 ingranaggi e 8 cuscinetti e chi una moto intera..fiiiga!!!
Ma con il trasloco ci abbandoni o resti nei paraggi?