Menu principale

gli anni passano le cilindrate scendono

Aperto da lelef, Febbraio 02, 2011, 23:36:55 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lelef

#60
pensa che l'hò presa per il prezzo appetibile poi, smontando quella vecchia mi sono accorto che  l'originale sotto era crepata!

lelef

#61
Visto che avevo giusto cambiato ls piastra superiore ho ben pensato di cambiare tutta la forcella  :)
Ingolosito da un ritrovamento di Gpsmax e grazie alla sua collaborazione e cortesia nell'andarla a controllare e recuperare anche la piccina ora ha le sue belle Solva, mi è andata bene che i risers delle vecchie piastre per il manubrio cicciotto sono intercambiabili con queste quindi dopo qualche oretta di lavoro ecco il risultato.


gpsmax

... emminchia...

... l'hai già montata!   :o

ma stanotte hai dormito?... l'ho data a tua moglie a Milano venerdì sera, te l'avrà consegnata sabato, magari intorno a pranzo...

comunque ora, lavata e pulita... e sotto ad una moto, davvero fa una gran porca figura. sono contento di aver partecipato al gioco...

8)
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

lelef

per ste cose sono ancora un bambinone ok ma di notte dormo,3 orette stamattina e via, il più del lavoro è stato riprendere i distanziali di tornio

EddioGaddy

XR400R "special" - Forke CR 43mm - mono WP modificato - paramotore CRD -  Carburatore Mikuni VS38SS con pompa di ripresa - Kit A-Loop - Scarico completo homemade con terminsle Leovince - Testa completamente rivista a livello condotti.

gpsmax

quindi il piantone di sterzo c'è andato liscio liscio quello delle piastre del 400, giusto?

pensavo te lo saresti dovuto rifare...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

lelef

le boccole le ho dovute rivedere, la superiore rifatta che ballava, il perno sterzo è andato su abbastanza facile, quello che monto è in alluminio simile ai quello dei CR. è il suo di serie?

gpsmax

Eh no... Sia 250 che 400 hanno il piantone di acciaio... Magari fosse alluminio...


ho avuto solo enduro. ed ora ho un Dominator come scooter
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

lelef

Bene mi hai tolto il dubbio, in effetti la mancanza del foro per il bloccasterzo mi sembrava strano
Comunque le quote credo sian quelle di serie e sulle piastre è andato quasi perfetto, ho ritoccato solo lo scasso per la battuta ma roba veramente minima giusto perchè appoggiandolo al contrario ho notato che ci sarebbbe entrato forzato e la battuta non deve lavorare in interferenza

UOrsini

#69
Cavolo ... veramente bella ... bella la forcella e bello l'Ohlins ... siamo proprio al top !

Ciao Ugo