Menu principale

Sulla mia "desertica" mi sono fatto lo xenon ...

Aperto da akaido, Novembre 25, 2012, 22:12:45 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

akaido

Il pomellone e' una regolazione continua a vite, puoi regolarla a tuo piacimento, e' fatto bene robusto e bello. Insomma nulla da dire sul faro, robusto e ben saldato. Unico neo il prezzo. Poi secondo me esteticamente "la fa cattiva" anche se è' solo un 250. Le auto, quando arrivi da dietro, scappano e i pedoni sulle strisce si immobilizzano come se fossero vittime di un'incantesimo :-)
In poche parole, secondo me, serve.

Gianfry


akaido

#17


Brutta roba ;D ;D

Felino68

Citazione di: Webbo il Novembre 27, 2012, 09:15:02 AM
http://youtu.be/EXMzkh-NzJk   :o

https://www.rigidindustries.com
A questo punto basterebbe riuscire ad incastonare una di queste bestie al posto del faro originale ed il gioco e' fatto, senza neanche montare uno statore potenziato. Ovviamente bisogna rendere continua la corrente che arriva al faro ! Giusto ?
"Hic sunt leones"
Vespa PX 125, Morini Canguro 350, Cagiva Elefant 650, Vespa PX 150, Honda XR 650 R AE, Honda NX 650 Dominator.

akaido

Si, giusto...Ma solo con lo xenon, con le alogene non c'è problema.

lelef

bè i led sono il futuro ,il padellone però ha un fascino tutto suo  :-*

Gianfry

 :malato: siete dei diavoli tentatori ora mi toccherà mettere da parte tutti i doni di babbo natale per sostenere il salasso a gennaio  :vene:

akaido

Dai così poi facciamo un raduno delle xr bajiaizzate ;D

Felino68

   Il faro originale europeo del 650, che dovrebbe essere simile agli altri, misura 16 cm per 10,5 cm, millimetro piu' millimetro meno, che sarebbe di poco superiore ai 6 x 4 pollici. Non riesco a trovare le misure complessive dei Rigidindustries, ma ad occhio e croce il faro da 6" potrebbe alloggiarsi direttamente nella mascherina.
"Hic sunt leones"
Vespa PX 125, Morini Canguro 350, Cagiva Elefant 650, Vespa PX 150, Honda XR 650 R AE, Honda NX 650 Dominator.

RAZZO

Si ma ...... non c'è nulla di omologato pero' !!!!  :-\

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gianca charly

Il faro della Trailtech e bellissimo e molto utile se fai notturne ecc. Ma spendere 500$ secondo me e follia pura ma si sa al cuor non si comanda..  ::)
Invece mi e venuta in mente un idea..  ;D ho in casa il classico portapacchi anteriore della RikiCross che va ad agganciarsi alle forcelle come il faro della Traitech e potrei partire a fare una dima o telaio partendo proprio da quello  :) dovrei parlarne con un mio amico oppure se c e qualcuno nella zona abile nella saldatura...  ::)
Se non ricordo male un utente del Forum ma non ricordo il nome si e autocostruito il tutto spendendo poco o niente.
Averlo in Box anche a prendere polvere non mi dispiacerebbe ma all occorrenza lui c e!  ;)
gianca charly

Gianfry

#26
 8) http://www.redlinesuperstore.com/size-charts/baja-designs-racelight-application-chart
indicativamente http://doctorenduro.com/index.php?main_page=dual_sport_race_lights_lapaz

CitazioneSi ma ...... non c'è nulla di omologato pero' !!!! 


e chi se ne f.....  :D ;D  :beffe: :huhu:  :pant: ....... :pove:

akaido

Citazione di: gianca charly il Novembre 27, 2012, 22:42:29 PM
Il faro della Trailtech e bellissimo e molto utile se fai notturne ecc. Ma spendere 500$ secondo me e follia pura ma si sa al cuor non si comanda..  ::)
Invece mi e venuta in mente un idea..  ;D ho in casa il classico portapacchi anteriore della RikiCross che va ad agganciarsi alle forcelle come il faro della Traitech e potrei partire a fare una dima o telaio partendo proprio da quello  :) dovrei parlarne con un mio amico oppure se c e qualcuno nella zona abile nella saldatura...  ::)
Se non ricordo male un utente del Forum ma non ricordo il nome si e autocostruito il tutto spendendo poco o niente.
Averlo in Box anche a prendere polvere non mi dispiacerebbe ma all occorrenza lui c e!  ;)
gianca charly
Io ho le foto della lavorazione fatta da quel ragazzo, se vuoi te le mando. Il problema e' fare il tondo esatto per l'alloggiamento del faro... Per piegare un tubo di metallo di almeno 1,5/2cm ci vuole un piegaferro e non è' facile.

gianca charly

Grazie mille mi interessa  :)
Ti ho mandato un P.M.
gianca charly