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Contachilometri digitale Trail Tech Vapor

Aperto da fly#07, Luglio 04, 2008, 17:18:22 PM

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0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

lelef

non mi sembra un'oggetto che da spento attiri così tanto.

Barte

Se proprio vuoi una sicurezza in più.....quoto le torx!
Soluzione semplice e abbastanza efficace  :)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Bracco

Direi di non allarmarci troppo.

Se te lo ruba qualcuno è perchè conosce il computer e ti stà facendo "la posta" alla moto.

A questo punto si può prendere anche la sella (due viti) e, visto che ci si trova, ti sfila anche la centralina, la fiancatina sinistra con annesso filtro K&N da milioni di dollari, tappo del serbatoio,la fiancatina destra (una vite), etc.  8)

Ma che dico, visto che con una botta si rompe il bloccasterzo, basta che la sà mettere in moto e se la porta via intera.  :P

تمنيات




fanfo

io pensavo si togliesse facilmente tipo sigma da bici

ok mi avete convinto, compro un pitone e lo uso a posto della catena

fly#07

Citazione di: bolla82 il Agosto 25, 2008, 21:49:06 PM
Ora che ci penso l'alimentazione non l'ho presa dal faro ma da altri cavi permanentemente alimentati
Mi pare di aver utilizzato il filo verde e quello nero nel morsetto della strumentazione originale.
Però non ci metto la mano nel fuoco.Domani controllo e ti so dire precisamente!

Non avendo la batteria volevo collegare il vapor all'impianto elettrico della moto, il negativo l'ho preso in un punto qualsiasi (mi pare nel - delle frecce) il positivo invece pensavo di prenderlo nel + che arriva ai fari ma prima che passi attraverso l'interruttore al manubrio (connettore bianco con 8 contatti), in modo che sia alimentato anche quando non ho i fari accesi..

Potrei prenderlo facilmente dai connettori del faro, ma poi mi troverei che funziona solo quando ho le posizioni o gli abbaglianti o gli anabbaglianti e appena cambio illuminazione non viene piu alimentato...

Come individuo un connettore che faccia al caso mio?  :-[
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Bracco

#65
Ma non ti conviene utilizzare, come abbiamo fatto tutti, il cablaggio che sconnetti dal contakilometri originale, visto che c'è.

Ti confermo nero e verde.

Tra l'altro, utilizzando lo stesso connettore, puoi alimentare anche le spie del cruscottino (fari accessi, abbaglianti e frecce)  ;).

تمنيات

fly#07

Grazie, allora proverò con quello...parli del connettore nero che era collegato al cruscotto per le spie frecce e fari, giusto?

Cmq non ho le spie per cui collegherò nero e verde come dici tu...

Ciau e grazie!  ;)
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ArTheX

Ragazzi mi serve una info al volo
dove prendo la corrente x il Vapor
io volevo che stasse sempre acceso
e non solo con le luci attendo info
che sono in montaggio  ;D
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
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Psyco

#68
Fa una diramazione all'uscita del regolatore sotto la mascherina, ci sono 4 fili due vengono dal generatore e due sono quelli che portano la corrente regolata ai vari servizi, individua questi ultimi e dal connettore in plastica crei la diramazione. Dovrebbero essere blu e verde (blu +, verde -).

No scusa ho detto una c.......a i fili sono nero e verde quello nero è il positivo.
Ciao

La tua moto ha l'a.e. ? perchè se è si allora è un po diverso.

ArTheX

:stop: MotoMocio In Action

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Psyco

Allora vai tranquillo è la corrente diretta puoi utilizzarla per qualunque cosa.
In quelle con la batteria c'è solo da attaccare i fili altrove prendendoli a valle di quest'ultima dove è più stabile.

ArTheX

#71
Ok grazie domani provo ora sono troppo stanco

Scusate devo settare il Vapor per dirgli se è un motore 2t o 4t
che devo mettere 1.0? grazie
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fly#07

Citazione di: Bracco il Febbraio 26, 2009, 13:54:30 PM
Ma non ti conviene utilizzare, come abbiamo fatto tutti, il cablaggio che sconnetti dal contakilometri originale, visto che c'è.

Ti confermo nero e verde.

Tra l'altro, utilizzando lo stesso connettore, puoi alimentare anche le spie del cruscottino (fari accessi, abbaglianti e frecce)  ;).

تمنيات

Alla fine a suo tempo ho fatto così e si accende appena la moto è in "moto"... :D
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ArTheX

Mi indicate i cavi da collegare al + e al - del Vapor
Grassie  :P



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