Menu principale

PORTAFARO UFO "XR REPLICA"

Aperto da Sebring, Settembre 07, 2010, 23:49:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lelef

per le fascette in gomma basta usare le acerbis.... sono quasi eterne

buzdesign

Citazione di: Mr Potato il Dicembre 28, 2012, 12:49:26 PM
Aggiorno che questo faro, all'outlet UFO accanto alla fabbrica, lo vendono ancora a 70€, sono disponibili ancora tutti i colori  ;)

l'indirizzo dell'outlet qualcuno lo sa?

gianca charly

#17
Penso che l outlet UFO sia in Toscana a Pisa  :)
Per quanto riguarda gli elastici:
Io monto dal 2007 una mascherina Acerbis DHH omologata gli elastici sono ancora nuovi!  ;)
gianca charly

buzdesign

#18


bene se e' a Pisa (mi informo) ci faro' un salto...proximamente volevo andare a vedere la mia ex caserma ;D ;D :-*

Palla62

É anche la mia ex, ma se non erro non é più operativa  :-\

Mr Potato

Citazione di: buzdesign il Dicembre 28, 2012, 22:39:44 PM

bene se e' a Pisa (mi informo) ci faro' un salto...proximamente volevo andare a vedere la mia ex caserma ;D ;D :-*
Io ci devo andare ad anno nuovo, l'alzamoto che avevo comprato un anno fa da loro mi si è piegato e gentilmente me ne hanno dato uno nuovo  che devo andare a ritirare ;D comunque di preciso è Bientina (PI).

UFO PLAST S.r.l.
Via Marco Polo, 155
56031 - Bientina (Pisa) -ITALY

è l'indirizzo della fabbrica ma l'outlet è l'edificio accanto  ;)
Honda XR 650 SM/R '05 <--> Honda Africa Twin RD07 '95

uolter72

#21
grandissima mascherina...

gli elastici vanno lubrificati con il silicone appena comprati...

operazione da effettuare una volta ogni 3 mesi circa..

elastici unitamente a maschera montati da 3 anni..assolutamente inndenni da lacerazioni o altro....





e...questa e' quella sul 650....




Mr Potato

#22
L'adesivo te lo sei ritagliato? Hai mantenuto la lampadina da 60w? Con lo statore originale?
Honda XR 650 SM/R '05 <--> Honda Africa Twin RD07 '95

menico

Anche io ho la stessa mascherina e qualche anno fa,non sapendo che esistevano le lampade Hs1 35/35 W,decisi di mettere al posto della 60 una 40/45W-per abbassare un pò il consumo di corrente.Ho fatto un operazione -taglia-cuci-allarga per far passare il bulbo della 40W che funziona comunque.All'epoca avevo messo un distanziale tra la mascherina e i foderi perchè schiacciava un pò i vari cavi che ci sono dietro.Ho fatto tutto ciò perchè i proprietari precedenti avevano pasticciato parecchio l'impianto elettrico;può darsi che guardando bene la mascherina va senza distanziale ;)

Mr Potato

#24

Sulla mia va bene, ho solo spostato condensatore e relé delle frecce facendo nuove staffe  ;)
Honda XR 650 SM/R '05 <--> Honda Africa Twin RD07 '95

uolter72



e' montata su una lampada H4 con portalampada dedicato...

so che in alternativa c'e' quella a bulbo

l'adesivo e' stato ritagliato ed apposto sopra dopo l'acquisto....

ma...tempo e pazienza di ripetere la cosa non c'e' e quindi la 650 al momento rimarra' cosi'....

f@bio

Ma per montarla sul 600 bisogna togliere il contakm o basta togliere il supporto faro originale?

gpsmax

... allora io devo essere proprio sfigato... i miei elastici UFO erano già crepati quando ho tirato fuori la mascherina dalla scatola... sono durati tre mesi.

ricomprati, sono durati altri tre mesi...

messi quelli Acerbis col gancetto di metallo, mai più avuto problemi.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

IOSONOPAOLO1

a me dovrebbe arrivare invece una utah rossa della stessa forma...ancora imbustata....qualcuno l'ha usata?? come è?
Qualsiasi sforzo abbia come obiettivo finale l'autoglorificazione è destinato a concludersi in un disastro. (R.M.Pirsig,Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

Lorenzo m

Scusate dove posso trovare la mascherina modello America per xr600?? Grazie