Menu principale

Homapage XR-Italia aggiornata

Aperto da Webbo, Marzo 10, 2022, 00:36:15 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

se buttate un occhio in homepage troverete delle novità, grazie in anticipo se vorrete darmi qualche feedback se rilevate dei malfunzionamenti
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Sendvick

Che bello! Mi piace molto 😝😝
honda xr 650 r dall' ara 2001

lelef


Webbo

lo stile è sempre quello, dovrebbe tutto sommato funzionare tutto
contenuti un po meno di prima, tipo non ci sono più le special, ecc


commenti o suggerimenti per cose nuove sempre ben accetti
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Gogo


RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Campolone

#6
Ciao Andrea, mi piace la nuova home page, più snella e con accessibilità diretta a quei contenuti prima un po diffocoltosi.
Ti segnalo dei malfunzionamenti su tapatalk. A me non carica più il forum!
Inoltre ti dico che io trovavo particolamente funzionale l'indicazione degli ultimi post del forum sulla home page. Puoi inserire un tag o un link?
XR 600R '95

Webbo

#7
Citazione di: Campolone il Marzo 13, 2022, 08:37:19 AM
Ciao Andrea, mi piace la nuova home page, più snella e con accessibilità diretta a quei contenuti prima un po diffocoltosi.
Ti segnalo dei malfunzionamenti su tapatalk. A me non carica più il forum!
Inoltre ti dico che io trovavo particolamente funzionale l'indicazione degli ultimi post del forum sulla home page. Puoi inserire un tag o un link?
purtroppo non ci sono plugin disponibili per la funzione che richiedi, l'avevo messo ma manda in crash il sito, perchè non campatibile con l'attuale versione.
se in futuro ritornerà disponibile la rimetterò

controllo tapatalk

per vedere gli ultimi post direttamente metti tra i preferiti questo link e visita direttamente quello come faccio io da sempre

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?action=unread

ciao
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

ho controllato Tapatalk, mi pare funzioni tutto a dovere
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

LucaMO

#9
Complimenti x i nuovo look home Page
Tapatalk ora mi funziona bene. Fino a stamattina non riuscivo a vederlo

mic_cas

fino all'8 marzo ho caricato le foto da tapatalk senza problemi.
poi non sono piu' riuscito.

non so se il problema è tapatalk o il sito.

Ottimo lavoro. Grazie mille

Webbo

Test

Inviato dal mio RMX3363 utilizzando Tapatalk

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Jd93

Bella la nuova homepage più facile trovare i macroargomenti sulle varie cilindrate

Stefano80

mi ero affezzionato all'errore di mysql  ;D

bella la nuova livrea!!  ;)
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


SUBA

Bella, complimenti bel lavoro. Ad oggi non ho riscontrato problemi o malfunzionamenti.
Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -