Menu principale

L'XR di Belze: "YAMATO project"

Aperto da belzebelze, Agosto 26, 2008, 15:36:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

come mai i lobi del cammes non sono tutti belli e ingrassati con un grasso da assemblaggio ?
rischi di cuocere tutto nei primi 10 secondi di vita di quel motore..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

lelef

già è tutto sgrassato da esposizione, a parte il rondellone ARRUGGINITO lato candela :angry2:

belzebelze

Citazione di: Webmaster il Luglio 15, 2009, 09:43:33 AM
come mai i lobi del cammes non sono tutti belli e ingrassati con un grasso da assemblaggio ?
rischi di cuocere tutto nei primi 10 secondi di vita di quel motore..
non si preoccupi sua uebbità, non cuociamo nulla  :D
Citazione di: lelef il Luglio 15, 2009, 10:18:06 AM
già è tutto sgrassato da esposizione, a parte il rondellone ARRUGGINITO lato candela :angry2:
ma co sta ruggine siete proprio malati? ma che vi ha fatto di male?  :P

belzebelze

il motore è chiuso, oggi ho preso il pignone xl da 14 (avevo cannibbalizzato anche quello), ed ho montato il tm42, domani pome dovrei inizare il rodaggio  :) problema: il comando gas ha la corsa troppo corta, mi tocca cambiarlo  >:(

gilleslalay

Evvai!!!!!!!!!!

Cerca di fare se riesci due uscite molto soft domani  domenica, non voglio vedere un cadavere ambulante al meeting :capito:
tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio

...... e resto qui distrutto
disperato ancora un po'
ma prima o poi ripartirò.
E salirò ..........

belzebelze

#440
che uscite e uscite, rodaggio su asfalto  mi tocca  :(

gilleslalay

Rodaggio in off!!!! Tanto gli sterratoni mica mettono in crisi il motore, dai che tra 7 giorni c'è il meeting!!!!
tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio

...... e resto qui distrutto
disperato ancora un po'
ma prima o poi ripartirò.
E salirò ..........

belzebelze

problemi, in serie:
1 i collettori abp racing sporgono e mi tocca cambiare il parafango;  :angry2:
2- il tm 42 continua ad urtare sul telaio e mantiene cmq una indicazione di ca. 10 gradi, continuando a pisiiiiare benzina a morire, credo proprio che mi metterò a flexare il telaio  :brucio: ;
3- NON RIESCO AD ACCENDERLAAAAAAA  >:( ha una compressione MOSTRUOSA, e mi tocca imparare la procedura senza deco automatico  >:(
4 non trovo il fermapignone dell'xl da nessuna parte  >:(
5 il comando del gas ha la corsa troppo corta per il tm 42  :angry2:

Webbo

per i collettori, non puoi accorciare il parafango ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

belzebelze

Citazione di: Webmaster il Luglio 18, 2009, 20:57:51 PM
per i collettori, non puoi accorciare il parafango ?
eh webbs, magari posto una foto così si vede quanto, perchè dovrei tirar via mezza parte posteriore, considerato che l'ho già spessorato per inclinarlo ancora  :(

gilleslalay

 :vene:

Montare il carburatore originale solo per il meeting e poi rivedere bene il tutto?

A che serve il parafango?

Dai!!!!!

tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio

...... e resto qui distrutto
disperato ancora un po'
ma prima o poi ripartirò.
E salirò ..........

rainbowsix

ti do io un parafango da pastrocchiare :P
Honda XR600RN 1992-Honda CRF1000L Africa twin Adventure Sport-Yamaha TDR250-Yamaha YZ250WR BYRD

1987-1989 Cimatti Gringo G1 50
1989-1989 Cagiva Cocis 50
1989-1992 Cagiva Tamanaco L.Explorer 125
1993-1997 Honda XR600R 1993
1998-1999 Yamaha TT600SW 59X 1992
1998-1998/2006-2007 Yamaha TDR250
2000-2006 Yamaha Vmax 1200 2WE America
2011-2012-2021 Honda XR650R SM MY05
2014-2015 Honda XR250R Me06 MY94
2006-2014 MV Agusta 910R Brutale America 204/300
2014-2015 Yamaha Vmax 1200 2WE America
1999-2017 Piaggio Vespa P200E
2012-2018 Yamaha TT600 59X
2016-2018 Honda CRF1000L Rally Victory Red

belzebelze

Citazione di: rainbowsix il Luglio 19, 2009, 10:58:27 AM
ti do io un parafango da pastrocchiare :P
don uorri, ne ho uno anch'io da ammazzare, ma quelo è l'ultimo dei miei problemi  ;)
Citazione di: gilleslalay il Luglio 18, 2009, 22:08:10 PM
:vene:

Montare il carburatore originale solo per il meeting e poi rivedere bene il tutto?

A che serve il parafango?



il parafango non serve a niente se non c'è fango da parare :leggi:  ;D
il carb originale è messo malissimo  :(

dirtbag

ma gli altri sul 600 come montano il tm42? copia/incolla!

parafango: scaldalo e piegalo quanto basta!

Home is wherever you can ride!

belzebelze

#449

lego non so che dirti, so solo che ha degli ingombri mostruosi, oggi faccio un salto e vedo di rimuovere l'adattatore frontale in alluminio che mi spara il carburatore dritto sul telaio  >:(
il parafango se lo piego ancora mi si spacca sul copertone anteriore  >:(