Menu principale

La nonnina risorge, XR 600R dall'Ara del GOBBO

Aperto da EL GOBBO, Aprile 10, 2016, 22:33:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

RAZZO

Ci vuole qualcosa di sobrio, hai preso spunto dalla galleria eventualmente ?

http://www.xr-italia.com/galleria/

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

EL GOBBO

Si ma non ho trovato quello che mi piaceva, avevo visto in questo forum una sup.motard che aveva il logo xr Italia sul serbatoio e mi è piaciuto molto ma non ricordo dove l'ho vista! In ogni caso hai ragione sulla sobrietà, volevo un adesivo serbatoio molto semplice, diciamo su fondo trasparente, un adesivo forcellone , e le mezze lune sul parafango ant...

EL GOBBO

ecco le ultime news, montato il terminale di scarico (provvisoriamente) con il collettore accorciato e saldato...  il collettore originale è lunghissimo e fa veramente orrore.... un paio di grafiche e siamo a cavallo si spera  ;D








Tomminoo

bella! dovresti alzare un pò più lo scarico!
ciaoo ;)

EL GOBBO

Rieccomi, i lavori sono conclusi, mancano le grafiche ma ho gia provveduto  ;D posto le foto dello scarico con le modifiche finali ossia riposizionamento della curva del terminale e aggiunta dell'aggancio sul telaio, in origine non c'era







posso dire bene anche del carburatore il dell'Orto PHBR 34 mi trovo bene e non fa più lo "Sciuff" che avevo con l'originale, specie su pista quando si spalanca di colpo.... montato anche il conta km, molto EASY ma funziona alla grande





ed ecco la prima uscita sulle splendide colline del MONTELLO




Tomminoo

e come sona sto scarico? :P
ti mancano i paratelaio e stai apposto!
grande fcce na pinnaaa :D :D :D
ciaoo ;)

EL GOBBO

sono molto contento dello scarico, in termini di qualità nella costruzione non si discute, è fatto bene! peccato che hanno " sbagliato" a fare il collettore, fa un bel baito anche con il dbkiller, girare senza è fuori discussione  :D, l'erogazione è piena ma quello dipende anche dal carburatore probabilmente, per i paratelaio sto valutando di mettere le striscie adesive antisdrucciolo, in modo da non appesantire la linea e proteggere la vernice dagli stivali! per le pinne stai tranquillo  ;D la ruota anteriore rimane nuova ahahaha

gerry.dp

      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

EL GOBBO

È una benda termica in titanio, i collettori originali non mi piacevano e così li ho rivestiti, le gambe ringraziano 😂

Derapone82

PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

EL GOBBO

#40
Grazie Derapone! La benda costa una 40ina di euri, per il resto non ho mai guardato cosa ho speso, o meglio non ho voluto guardare 😂 L'importante alla fine è che sia stato fatto tutto nella giusta maniera, la soddisfazione ripaga il denaro ✌️

EL GOBBO

ecco finalmente le grafiche PROVVISORIE  ;D anche se queste non mi dispiacciono affatto





iniziano i primi giretti estivi, monte Grappa e passo Rolle  ;D ragazzi che spasso








RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Gogo

Molto bella, mi piace.
Magari abbasserei un pelo il manubrio, sembra altissimo....quanto lo hai rialzato rispetto all'originale?

EL GOBBO

Grazie Gogo, non so esattamente quanto più alto sia rispetto all'originale.. ho dovuto montare dei riser perché le piastre non erano come quelle vecchie.... Però mi trovo da dio! Mi stanco meno nei viaggi, e in pista quando corro in piedi riesco a stare più dritto con il busto, visivamente comunque è alto! 😅