Menu principale

STRANI SEGNI NEL CARTER FRIZIONE....

Aperto da Derapone82, Luglio 05, 2013, 06:16:57 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Derapone82

Ciao a tutti ragazzi purtroppo è arrivato anche per me il turno della molla del kick starter che ovviamente ha visto bene di lasciarmi in mezzo le campagne di Maccarese...vabbe ciancio alle bande oggi apro il carter tolgo la molla col pezzettino minuscolo rotto e dopo aver dato una pulitina nel carter vedo dei segni strani ma molto strani....
Visto che anche il buon vecchio Mauretto ha rotto la molla al meeting gli ho fatto vedere le foto (ripeto a me strane)chiedendogli se anche lui avesse fatto caso a questi segni...ma non sembrava così tranquillo tanto che lui stesso mi ha detto di linkarle e allora..... a voi il giudizio!
http://img507.imageshack.us/img507/2291/60oa.jpghttp://img841.imageshack.us/img841/6229/hyjp.jpg[/img]


So che magari non si vedono benissimo ma se ci fate caso bene si vedono sul lato sx del carter e tra la catena di distribuzione dei graffi e un buco credo che sembrerebbe anomalo?????
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Derapone82

Scusate ho qualche problemino con imageshack







Se vede?
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

lelef

è tutto ok, non ti preoccupare sono fatti così, le righe nella cartella distribuzione possono esser dovute allo smontaggio rimontaggio della termica ma non è nulla di pregiudizievole

Derapone82

Sicuro?tranquillo allora!era giusto per sapere una curiosità perchè cmq la moto va bene non fa rumori strani ticchettii o attriti pero' mi sembravano un po' fuori luogo ecco.... ;)grazie mille allora!
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

lelef

prima di richiudere già che ci sei pulisci il filtro a reticella del basamento, è quello dell'ultima foto, togli il bulloncino testa esagono da 8 e lo sfili a cassetto ,se c'è un pò di morchia sotto una volta rimosso pulisci anche quel pezzettino di basamento

Derapone82

Si grazie lo faro' me lo aveva gia detto Mauretto ieri ;) grazieeeeeeeeeeee
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

gpsmax

i segni nei carter sono dovuti allo "sfilaggio" del carter dallo stampo della fusione. tutto regolare.


8)
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Derapone82

PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Derapone82

Citazione di: lelef il Luglio 05, 2013, 10:59:07 AM
prima di richiudere già che ci sei pulisci il filtro a reticella del basamento, è quello dell'ultima foto, togli il bulloncino testa esagono da 8 e lo sfili a cassetto ,se c'è un pò di morchia sotto una volta rimosso pulisci anche quel pezzettino di basamento






Che ne dici lelef? :)  ;) grazie del consiglio!
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!