Menu principale

Mao's XR

Aperto da Mao, Gennaio 27, 2010, 02:31:04 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

mauro981

Mao grazie, ricevere i complimenti sulla motoretta quando a primo sguardo sembra tutta un vero catorcio è molto gratificante, se non altro per il lavoro che c'è stato. Con King ho avuto il piacere di parlarci di persona e per le plastiche ho già risolto, ora rimane solo da "riprogettare" un decal da applicare, magari su un bel Clarke  ::) , di conseguenza pensare ad una foderina per la sella, al bananone che non so se lo prenderò con profilo originale o più moderno a papera, ed al faro che per i miei gusti il cemoto, anche se illumina una ciofega, ci canta!

Magari mi mandi un PM e poi decido, non sono così esigente    :P



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Mao

Citazione di: Rai67 il Settembre 23, 2010, 14:34:46 PM
scusa ma il manubrio che monti è quello che Scot diceva da GAY????

Esatto proprio lui.. ::)

Sbirro - Beco 155

 :-* :-* :-* complimenti è venuta proprio benissimo la signiorina!!!

P.S. ho avuto anche io lo scarico arrow sul TT 600 (da paura).....

APRILOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Mao

Sbirro, io l'ho aperto...sei fuori????

Ma se mi fermano posso dire che ti conosco??? ;D ;D

lelef

devo dire che dal vivo è proprio bella! telaio grigio seta, pedane di lusso, powerbomb e arrow pa-dak sono una vera libidine

Mao

Grazie Lelef sono commosso..amche se il telaio grigio mi manda un po' in sbattimento.
Appena tiro giu' il motore lo faccio diventare o bianco Honda o idea malsana, :o nero opaco.

Sbirro - Beco 155

Si puoi dire che mi conosci ma 1° a loro non interessa
                                                2° io non conto niente e quando ero in servizio uguale  ;D ;D ;D
Forse conta di più se gli descrivi il suono arrow sotto forma di poesia....

Potresti commuoverli  :D.......
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Mao

Oggi ho sospeso l'assicurazione visto che per il momento la bimba è in collina..http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=37515.75;topicseen#lastPost

Una figata, ho 12 mesi per riattivarla ed il tutto a costo zero.


Tomminoo

Citazione di: Mao il Dicembre 16, 2010, 20:22:41 PM
Prima di fare l'ordine in Honda..provo a vedere se c'e' qualcuno che magari si ritrova un cambio in piu' giu' in cantina..
Deve essere non messo bene di piu'... Cheesy

Grazie Mao


;) ;) ;) :)

Mao

Dunque...visto che Natale è passato e Babbo Natale non esiste..mi son dovuto arrangiare da solo ;)
Mi scuso in anticipo con tutti quelli che vorrebbero l'icserre "originale"..ma il tarro che è dentro di me ha preso il sopravvento :P
Sono comunque in possesso del kit plastiche originali che conservo gelosamente in cantina.




Va be' mi becco gli insulti subito e vi faccio vedere anche le grafiche..



Lei..in questo momento è cosi'..

Tacco

...ebbravo Mao...sei sulla buona strada...i pezzi origginali in cantina e l'icserre adattata come un profilattico...(e trovatemi qualcosa che si adatti meglio al corpo di un profilattico  :P )

...pinna paradisco e slitta catena li ho anche io e mi piacciono assai sull'icserre! ...Mao..hai gia pensato alle pedane? ...non monterai micca quelle  originali?
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Gianfry

Mao vedo che l'xr promette bene  :P

Mastho

a me quelle grafiche piacciono di brutto!  :applausi:  :ok:

Sbirro - Beco 155

oooooo mio Dio che spettacolo......complimenti......
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Mao

#149
Citazione di: tacco il Gennaio 03, 2011, 22:04:54 PM
...Mao..hai gia pensato alle pedane? ...non monterai micca quelle  originali?

Queste vanno bene ??



E' con queste che ti ho sgambettato in Toscana ;D ;D ;D

Son felice che vi piacciano le grafiche, non vedo l'ora di rimettere tutto al posto giusto :pesca: