Menu principale

Mao's XR

Aperto da Mao, Gennaio 27, 2010, 02:31:04 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

lelef

bellissima!
ti giuro a vedere l'amore e la tenacia che hai dedicato alla tua motorella davanti a ste foto mi son commosso  :P

Mao

Lelef sei sempre così gentile che quasi quasi mi commuovo io..

Scottolo appena ti vedo te lo mozzo io un tallon :D il tuo serba lo conservo lo liscio tutto ci metto gli adesivi del 96 e lo conservo nella panca dei pezzi originali aspettando il 2016 per un eventuale iscrizione all'albo.Quoto sicuramente l'idea delle forche da 47 pero'adesso voglio usarla un pochino anche se fa frech..

Taccus: anche a me piace molto col parafango da enduro che poi dovrebbe essere di un crf, almeno cosi'mi e'stato spacciato all'acquisto.

Mi sarei aspettato Rain che mi bacchettava per non aver mantenuto la livrea originale e Tommino che mi diceva "ao tagliaglie' er codino che nun se po' vede" :D ma arriveranno se spera..

E'stata programmata per essere endurizzata in un paio d'ore senza perdermi piu' i vari meeting, paq e bombe a mano e tric e trac ma con la conformazione motard mi accompagnerà tutto l'anno in questa urbe colma d'asfalto.



nIkO_mx

cavolo che bella! molto classica!
capperi quelli mi sa che sono i cerchi che scot aveva nel mercatino!
Sono mesi che li puntavo, speravo non li avesse presi nessuno per prenderli io (quando fossi rientrato di qualche spiccio :D)

n.

mauro981

Mao te lo dico io che manca, metti sto parafango motard e basta. Tanto non sono quelle 4 viti che ti fanno perdere tempo su..   ???

Comunque è veramente veramente BELLA!!!



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Mao

Citazione di: nIkO_mx il Dicembre 22, 2011, 08:53:16 AM
capperi quelli mi sa che sono i cerchi che scot aveva nel mercatino!
Sono mesi che li puntavo, speravo non li avesse presi nessuno per prenderli io (quando fossi rientrato di qualche spiccio :D)

n.
e si l'ho portato in osteria, l'ho fatto mbriacare e poi ...me sono accaparrato tutto :P

Citazione di: mauro981 il Dicembre 22, 2011, 09:23:20 AM
Mao te lo dico io che manca, metti sto parafango motard e basta. Tanto non sono quelle 4 viti che ti fanno perdere tempo su..   ???

Comunque è veramente veramente BELLA!!!
Grazie Mauretto, pero' quel parafango con gli adesivi di xr italia...non saranno le quattro viti a farmi perdere tempo ma dei nuovi adesivi potrebbero segnare il mio tracollo finanziario ;D ;D ;D

Tomminoo

#410
Citazione di: Mao il Dicembre 20, 2011, 20:27:02 PM
 

vuoi sapere la mia?? intanto sono felicissimo che sei di nuovo felice e in sella!!!
dovresti immaginartelo cosa penso.... Showa prima di tutto :-* parafanghino ufo motard :-* una bella pompa freno :-* via il borsello e avvicina la mascherina alle forche :-* il parafango sta da dio così :-*
e ultima cosa .... come dice il Taccus ....  mi piace tantissimo e la vorrei tanto tanto vedere dal vivo! :-* :-* :-* perciò complimentiiiiii!!
mi sa che un giorno vengo a Milano :D :D :D
auguriiiiiiiiiiii Maooooooo ;) e facce na pinnaaaaa :P :P


gpsmax

... dal vivo il parafango del CRF è 'na favola...

8)
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Mao

Grazie GPL sei il mio Babbo Natale :P

Rai67

SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

Mastho

#414
grande Mao, è bellissima  8)
io ti suggerisco parafango ant. racetech e via i soffietti  ;)
Cmq bella, complimenti   :)

Mao

Grazie Mastho, gentilissimo anche tu...
In realta' io la moto la devo ancora vedere dal vivo...l'unica cosa a cui punto adesso al di la' di come appare...è che funzioni tutto senza darmi piu' problemi per un bel po'...

Il faro ad esempio continua a bruciare lampadine, adesso Max provera' a vedere se con il mio vecchio alternatore la storia cambia..nel mio impianto elettrico ci sono anche le frecce e nn vorrei che l'alternatore di Scott non tenga..

Altra brutta notizia...la cruna catena di xr's only non ci sta con la gomma post da 160 :-\

uncleroby

Il portatarga di cui ti parlavo è quello montato sulla XR con serbatoio maggiorato bianco: http://advrider.com/forums/showthread.php?t=413870
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Tacco

...è l'Acerbis dual sport che moto anche io sulla mia (e anche Rai-mondo)
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Sbirro - Beco 155

#418
Fantastica bestia...!!!!!!!!!! :-* :-* :-*
Poi quello scarico mi fa impazzire a vederlo così...!!! :-* :-* :-*
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Mastho

Citazione di: Mao il Dicembre 29, 2011, 10:27:52 AM

Altra brutta notizia...la cruna catena di xr's only non ci sta con la gomma post da 160 :-\

con quale gomma?
Dipende anche dalla marca, in base alla carcassa "spanciano" molto diversamente!
Per es. le Michelin Power One e le Dunlop GP Racer spanciano molto di più delle Pirelli Diablo Supercorsa e anche delle Metzeler Rennsport.  ;)
Che canale hai?