Menu principale

Che piacere essere tornato tra voi !!

Aperto da mauri73, Novembre 05, 2023, 22:21:07 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

mauri73

Salve ragazzi, a seguito di un bruttissimo incidente con una Morini 1.200, ho passato diversi mesi in ospedale, dei quali due in coma, quando sono uscito una delle prime cose che ho fatto, è stato risalire sul mio XR, anche se  faticavo ad eccederlo,  e ogni fine settimana sto facendo sterrati come riabilitazione :) adesso sono riuscito a collegarmi, dal colpo avevo dimenticato i codici per connettermi, ma adesso sono qui, ciao ragazzi!
che l'xr sia con voi !

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

lelef


UOrsini


Bluto

porca tr... , che storia terribile , devi avere una scorza davvero dura , complimenti per la resurrezione
sono (siamo ) molto felice di riaverti tra noi
daje !
ccm 404 e-yamaha srx 600-honda cb 750 four-kawasaki kle 500-t7 e.d.

Gogo


mauri73

Grazie ragazzi, non potete neanche immaginare che piacere è per me!
che l'xr sia con voi !

mic_cas

Bentornato e buona guarigione.
Anch'io dopo un piccolo intervento al cuore ho usato la tua stessa tecnica riabilitativa: XR e sterro.



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Bracco

Ben riletto.

Vedo che usiamo tutti la stessa terapia.

 :cellera:


Salut

mauri73

che l'xr sia con voi !

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

mauri73

devo dire che da quando ho avuto l'incidente, ho iniziato a fare palestra per riprendermi più rapidamente, peso 10 kg in meno, e adesso vado molto più forte in moto :D  anche se non dovrei. la settimana scorsa siamo usciti con dei 20enni e hanno capito che si fa fatica a mettersi davnti a un XR con un over 50 a bordo :huhu:  certo che abbiamo fatto strade scorrevoli e veloci, il terreno giusto per lei, ma mi ha soddisfatto molto la cosa..
che l'xr sia con voi !

Derapone82

caxxo Mauri!  :(
leggo solo ora!
Felice che hai superato tutto o quasi e che cmq non hai perso voglia e smalto! Un grande in bocca al lupo!!
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!