Menu principale

la mia XRRRRONAA!!

Aperto da Mastho, Febbraio 01, 2009, 21:31:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gerry.dp

Mastho mi piacciono quei paramani,di che marca sono?
Cmq la tua moto è davvero bella!  :-*
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

RAZZO

Credo siano gli Acerbis Multiplo.  ;)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gerry.dp

mi piace molto l'anima di alluminio in bella vista!  :)
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Mastho

#153
eccovi la mia XRrrrona ritornata alle origini (quasi originale.. quasi  ;D;)
Alla fine la livrea mi piace un sacco e riutilizzarla in strada dopo 4 anni è stato emozionante  :)
L'XR è l'XR  ;) ha un fascino unico.

Nel frattempo a Gennaio è arrivata la sorellina, nata solo per la pista  ;D
Un bel CRF450R del 2009 messo giù molto bene  ;)
Così si fanno compagnia nel box  :D

Ovviamente il logo XR e XR-Italia non poteva mancare anche sul CRF  ;D vedere puntale parafango e convogliatori  ;)












RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

RobertCross

Un piazzale spettacolare!!  :o
XR 600 R 1988 - forcelle Showa USD 47mm, pompa e pinza freno CRF 2005, Keihin FCR MX 41, modifica freno a disco posteriore, manubrio Renthal 609 e riser 35mm, scarico X-Racing, paramotore artigianale in alluminio, termometro temp. olio, portafaro USA, parafango ant. CR 2000, leve freno e frizione antirottura.
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=45005.135

Merlo2


Cubanonano

T.S.N.C.

sicboy

Ah il CRF! mi stai facendo rivenire la voglia... :D di accattarmelo pure io
   

"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=41720.msg483234#msg483234

motard73

Spettacolooooooooo

Divertimento puro con entrambi

fly#07

crf pista, xr strada...il top! :yezz:
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Mastho

#161
Ciao ragazzi, ieri ero a Castelletto di Branduzzo a girare con il mio CRF e ho avuto il piacere di conoscere un XRista molto simpatico del forum, Alessandro da Genova: con il suo XR mi ha fatto ricordare che non posto da veramente parecchio tempo qui! Ma la mia XRrrona ce l'ho sempre, però!  ;D Ho anche fatto delle nuove modifiche dall'ultima volta che ho scritto: ammortizzatore di sterzo, scarico nuovo GPR, faro americano e altre cosine.. la uso pochissimo, ma la tengo sempre con grande cura la mia amata XR  8)  prossimamente posterò anche delle foto aggiornate  ;)
Solo non ricordo il nickname del Forum di Alessandro.. quando poi ho smontato e sono andato via non l'ho incrociato e non ho avuto modo di salutarlo.. se mi leggi fammi un cenno!  :)
Saluti e gasss..!!
Mastho

ale_sarvaego

Eccomi!
Grande Mastho!
Ero nel tratto della pista con i salti, mi svernicia di brutto un CRF bianco, complice il salto che gli fa staccare il culo dalla sella e leggo il tuo nic sulla tuta.
È stato un piacere conoscerti, vedi se riesci a venire al meeting!

P.s. Gira si con il CRF, ma con si gli adesivi di XR-ITALIA!!!
XR 650r born to kick your ass.....

Mastho

Grande Ale! Anche per me è stato un piacere conoscerti!!  :)
Non so se riuscirò a venire al meeting ma spero comunque di ribeccarti, o in pista o anche giù in Liguria quando scendo con l'XR! Così mi fai conoscere qualche bel giro dalle vostre parti  ;)
Appena riesco posterò qui le foto del mezzo come è ora.

Mastho

Eccomi, come promesso, anche se un po' in ritardo, con qualche foto della mia amata XR nella sua ultima versione con gli ultimi aggiornamenti  ;)
ammortizzatore di sterzo, faro americano, contagiri (anche se il motorone HRC va oltre i 7000 giri), terminale GPR (collettori Arrow già da anni), assetto fatto quest'anno dal preparatore Tiziano Monti a Imola  8)