Menu principale

Fango... congelato... e mò?

Aperto da gpsmax, Gennaio 04, 2010, 13:56:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gpsmax

ieri siamo usciti, Scot ed io... solito fangone, disavventura perché credevo di aver perso il marsupio (soldi, documenti ecc.)... quindi abbiamo rifatto tutto il giro a ritroso a 20 all'ora, per cercarlo. Poi, il marsupio era nel mio giardino...  >:( mi era caduto subito dopo averlo allacciato (evidentemente male). pertanto, andando piano, abbiamo caricato su parecchia creta...

ieri sera era tardi, non mi andava di lavare la moto. Oggi, vado per togliere il fango con la solita spatola... e... razzo, è congelato!  ??? non si stacca... e se porto la moto al lavaggio a gettone così... mi aizzano i cani...  >:(

qualche suggerimento, oltre ad aspettare il disgelo a primavera?... vado di martello e scalpello?...  :)





Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

lelef

#1
i lavaggi a gettone di notte sono frequentati da gente strana, 4x4 con la palta sino al tetto, trailer per cavalli pieni di letame cementato con la paglia... se vai solo con la moto sono quasi contenti !

fanfo

vienila a lavare quì da me, ti offro pure una birra

gpsmax

grazie fanfo, ma sei lontanuccio...

più probabilmente farò un salto stasera verso le 9 3 1/2 al lavaggio a gettone qui sotto, seguendo il consiglio di lelef... e gli atturo lo scarico...

:D
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Barte

Per non parlare di quelli che ci vanno a sverniciare i telai :sisiehm:

E poi scusa....se fosse già pulita non avrebbe senso lavarla  ???  ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

after

Citazione di: lelef il Gennaio 04, 2010, 14:34:07 PM
i lavaggi a gettone di notte sono frequentati da gente strana, 4x4 con la palta sino al tetto, trailer per cavalli pieni di letame cementato con la paglia... se vai solo con la moto sono quasi contenti !
... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

scot

la mia era peggio ...15 euro di gettoni ,per fortuna c' era l opzione acqua calda..
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

gpsmax

fatto...

vestito da diabolik (cioè con la calzamaglia e sopra la mimetica), con fare furtivo mi sono recato al lavaggio. furtivo non tanto per il rischio di farmi cacciare (... anche i più maniaci, la macchina la lavano in orari decenti... non c'era nessuno...) quanto per la strada ghiacciata...  :)

ho anche capito perché nessuno lava la macchina con questo freddo... l'acqua si righiaccia prima che riesci ad asciugarla!  :D :D :D e infatti le gocce sulla mascherina e sui paramani sono rimaste lì... dure!

comunque con 8 euro me la sono cavata, anch'io acqua calda... e un bel mucchio di fango lasciato nello scarico...  ;)
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.