Menu principale

Ecco la mia prima XR (XR 650R 2004 doppia omologazione)

Aperto da Wolverine, Novembre 02, 2016, 12:46:09 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Wolverine

Presa nove mesi fa, la moto stava ben messa (20mila km). Per ora pochi interventi, principalmente manutenzione: una bella pulita, nuove grafiche, nuovo terminale, manubrio, soffietti nuovi, paramani, disco flottante braking e pastiglie nuove, catena nuova, filtro UNI, revisione carburatore, frizione nuova e qualche altro dettaglio. Ho anche preso una coppia di cerchi enduro per il primo battesimo in OFF.

Com'è ora:





Com'era quando l'ho presa:



Meglio ora? Meglio prima?  ;D ;D ;D :P



gerry.dp

Mi piace molto rossa con le tabelle gialle,bravo davvero bella! :applausi:
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

dvdjap

#2
Mooolto ma molto meglio adesso hai buon gusto e giallo/nero/rosso è la morte sua!
Un gran bel mezzo anche solo da ammirare(purtroppo non l'ho mai provata) unico neo estetico per quanto mi riguarda è quel parafango post. spiovente nel 650 proprio non mi garba :-\
enduroscout.it
Preparazione rally - Navigazione GPS - Foto giri

RobertCross

XR 600 R 1988 - forcelle Showa USD 47mm, pompa e pinza freno CRF 2005, Keihin FCR MX 41, modifica freno a disco posteriore, manubrio Renthal 609 e riser 35mm, scarico X-Racing, paramotore artigianale in alluminio, termometro temp. olio, portafaro USA, parafango ant. CR 2000, leve freno e frizione antirottura.
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=45005.135

Merlo2


menico


SteKen

Molto bella, se la usi solo su strada potresti togliere il paramotore in plastica magari  :)
Saluti
Stefano

mic_cas

Bella. Combinazione colori perfetta

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


JJ


marco_23

Bella anche prima ma molto meglio con la nuova combinazione di colori !! Davvero bella!  ;D

ps: d'accordo con SteKen riguardo al paramotore... ;)

Tomminoo

bella davvero e l'ho pure provata...e come va!!!
ci piace,bravoh!
ciaoo ;)

Wolverine

Citazione di: SteKen il Novembre 02, 2016, 23:27:26 PM
Molto bella, se la usi solo su strada potresti togliere il paramotore in plastica magari  :)

Ad essere sincero a me non dispiace...senza mi piace meno. La parte bassa del telaio è meno curata rispetto al resto del telaio che è a vista e lasciata scoperta non mi piace molto. Però sì, forse sono uno dei pochi a cui il paramotore originale in plastica non dispiace  ;D

Michelin

#12
Come ti trovi col T4??? E' omologato?

Wolverine

#13
Guarda ho appena fatto una recensione! La trovi nell'area tecnica (XR 650). Non è omologato per l'europa (made in USA).

Il post lo trovi nelle recensioni (recensioni parti motore)

Michelin

#14
 :applausi: