Menu principale

Carenatura "Rally" o "Desert" per XR 650R

Aperto da Webbo, Gennaio 07, 2010, 13:00:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

Ci potrebbero essere interessati all'acquisto in gruppo di carenature tipo "rally"per l'XR 650R ?
di quelle da accoppiare al serbatoio da 24 litri dell'Acerbis ?
prima di espormi con qualche costruttore mi piacerebbe sapere se ci sono dei potenziali interessati..

Intendo un kit composto da:

- telaietto di supporto da fissare al cannotto di sterzo (necessaria foratura) per stabilizzazione carena e supporto evewntuali strumenti
- carenatura in vetroresina o materiali più nobili
- gruppo fanale anteriore

naturalmente il serbatoio cerbis lo dovete avere già voi..

in pratica una cosa cosi

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

orso

non sò ancora cosa farò da grande

fire fox

#2
Scusa Web ma si potrebbe fare anche  un gruppo d"acquisto  x il 600? :-[ Io sarei interessato.
EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

Webbo

per me non c'è problema,
cerca delle foto di come la vorresti ed apri un altro topic.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

don-vito

Ciao Web,

Io personalmente e' un po' di tempo che sto cercando qualcuno che realizzi delle carene per l' XR a prezzi non esorbitanti.
Sono quindi sicuramente interessato all'acquisto.
Tra l'altro ho contattato tempo fa un signore marchigiano che realizza questi prodotti (soprattutto per KTM e Yamaha) e siamo rimasti daccordo di risentirci  a meta' gennaio (adesso e' da qualche parte in giro per il mondo...).
Magari se ci fai due chiacchere anche tu potremmo avere un termine di paragone con altri produttori e negoziare i prezzi.
Se pensi che ti possa interessare ti faccio avere i dettagli.

Saluti

Webbo

caro don-vito, è lo stesso che avevo intenzione di contattare anche io..
certo che nel caso in cui lui sia disposto e che faccia un bel lavoro ad un BUON prezzo, qualcuno dovrà lasciargli la moto qualche giorno..
io da parte mia posso prestare il serbatoio da 24 litri.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

don-vito

io non avrei problemi a lasciargli la moto, chiaramente pero' solo dopo aver saputo cosa ci verrebbe a costare la carena....
Proviamo a contattarlo e vediamo cosa ci dice

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

#8
mi ha risposto 10 minuti fa, dice che in questo momento non ha tempo per sviluppare altre carenature.
chi potrebbe esserci oltre al "gioielliere" Montebelli, che non vorrei contattare ?

ah, dice che più o meno una carenatura del genere potrebbe costare 200/250 euro, ma non ho capito se con fari o senza, credo senza
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

lelef

plastic bike ?
aveva fatto piccolissime serie in carbonio e kevlar per ufficiali cross e gp .

per carene piccole c'è anche il lexan si risolve il problema cupolino si vernicia da dentro(niente graffi)
e proprio la honda l'ha utilizzato per prototipi da africa

come si fa?
http://www.youtube.com/watch?v=BVVE5EHzRnk
http://www.youtube.com/watch?v=hGBRiYhxRTM&feature=related

JUSTFE

  Honda XR 600 '89. Aggiornamento a '91 per freno posteriore e forcella anteriore. Distanziali manubrio RAMIREZ e paramani ACERBIS rally con spoiler. Forcella XR400. Pedane Touratech. Portapacchi posteriore ricavato dalla piastra attacco semiali G91Y. Motore e impianto elettrico Dominator (il bottone è una gran cosa).
         BMW R1200GS '07 Alpine White

Webbo

#11
è proprio quello che non ha tempo...

Citazione di: JUSTFE il Gennaio 13, 2010, 14:06:14 PM
Webbo,
sai di questo signore?

http://www.albertodottori.net/


era meglio trovare uno che faceva intelaiatura in alluminio e carena...

Citazione di: lelef il Gennaio 13, 2010, 11:15:54 AM
plastic bike ?
aveva fatto piccolissime serie in carbonio e kevlar per ufficiali cross e gp .

per carene piccole c'è anche il lexan si risolve il problema cupolino si vernicia da dentro(niente graffi)
e proprio la honda l'ha utilizzato per prototipi da africa

come si fa?
http://www.youtube.com/watch?v=BVVE5EHzRnk
http://www.youtube.com/watch?v=hGBRiYhxRTM&feature=related
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

Ho ottenuto risposta per Boano:

riporto la mail:

Buongiorno Andrea,
piacere di fare la tua conoscenza e complimenti per il lavoro che state portando avanti su XR-Italia.com, sito molto completo e ricco di informazioni utili e importanti.
Nella nostra produzione abbiamo un kit rally per Honda XR 650 da accoppiare al serbatoio Acerbis.
Allego alcune foto esemplificative.
Il telaio è composto da carena, telaietto da fissare al canotto di sterzo con supporto per roadbook e fanale a doppia parabola; in aggiunta si può avere una plancia portastrumenti.
Il kit è in vendita al pubblico a 790,00 euro iva compresa, se si vuole anche la plancia portastrumenti bisogna aggiungere altri 132,00 euro.
La nostra migliore offerta in caso di gruppo di acquisto è di uno sconto del 10% in caso di un acquisto minimo di 3 pezzi e di un 20% nel caso di almeno 5 pezzi.
Le carene vengono fornite grezze, pronte per essere verniciate.
Il materiale utilizzato è di primissimo ordine e il risultato a noi piace molto, spero anche a voi!
Restando a disposizione per ogni eventuale interrogativo e nell'attesa di ricevere un Vs riscontro colgo l'occasione per porgere i più cordiali saluti.

Daniele Giraudo
Boano Moto srl
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

JUSTFE

  Honda XR 600 '89. Aggiornamento a '91 per freno posteriore e forcella anteriore. Distanziali manubrio RAMIREZ e paramani ACERBIS rally con spoiler. Forcella XR400. Pedane Touratech. Portapacchi posteriore ricavato dalla piastra attacco semiali G91Y. Motore e impianto elettrico Dominator (il bottone è una gran cosa).
         BMW R1200GS '07 Alpine White