Menu principale

250 dual per mia figlia

Aperto da mic_cas, Marzo 12, 2020, 06:30:43 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gpsmax

senza probabilmente, basterà solo aspettare ed avere pazienza. causa coronavirus leggevo che i concessionari sono pieni di euro 4 invenduti, molto probabile che più avanti scappino fuori offerte e promozioni.7

certo, eri partito con un budget max di 2000 euro, e adesso stiamo qui a discutere degli sconti sul nuovo...

sono d'accordo che una moto nuova sia imbarazzante legarla tutte le mattine davanti a scuola, i parcheggi delle scuole sono miniera per i ladri.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

LucaMO

Magari può interessare...KLR 250

Kavasaki klr 250 https://www.subito.it/moto-e-scooter/kavasaki-klr-250-prato-334058579.htm

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


lelef

se non erro c'e' una scadenza di euro 5 e poi non sono piu' immatricolabili le euro 4...
Considerata le situazione a meno di pazzie eco-masochiste ci sara' una deroga e per scaricare i concessionari faranno megasconti, se si puo' fare i falchi si porteranno a  casa buoni affari

gpsmax

Citazione di: LucaMO il Aprile 02, 2020, 18:08:45 PM
Magari può interessare...KLR 250

Kavasaki klr 250 https://www.subito.it/moto-e-scooter/kavasaki-klr-250-prato-334058579.htm

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

non so se ve la ricordate, ma questa motina era abbastanza scandalosa anche ai tempi. poi ha solo il kick. però costa poco, nessuno te la tocca (ce ne sono pochissime), è bassa e su strada va discretamente, bisogna solo mettere bene a punto le pinze freno che sono le terribili Tokiko coi perni esterni. se sono a posto frenano bene, altrimenti sono solo fonte di scocciature.

e qui veniamo ai ricambi: usati introvabili (ce ne sono pochissime) e nuovi la reperibilità è scarsina. i materiali di consumo si trovano, ma se ti serve una freccia, una leva o una pedana si comincia a tribolare.

falla stare tranquilla la tua pulzella, aspettate le offerte dopo-virus. vedrai che qualcosa scappa fuori.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

mic_cas

Citazione di: LucaMO il Aprile 02, 2020, 18:08:45 PM
Magari può interessare...KLR 250

Kavasaki klr 250 https://www.subito.it/moto-e-scooter/kavasaki-klr-250-prato-334058579.htm

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Grazie
Mi sto orientando a valutare qualcosa di recente.
Sicuramente farò il giro concessionari e poi trarrò le conclusioni

Di cancelli euro zero ne ho troppi

con l'aria che si respira porranno divieti ferrei e ci obbligheranno a farli a pezzi e venderli.



Inviato dal mio SAMSUNG-SM-G891A utilizzando Tapatalk


mic_cas

Non ho resistito
Anche senza aspettare che mia figlia prenda la patente (ora ha il foglio rosa per la patente auto).....
Ho portato a casa un klx 250
(Strapagato)

Proprio bellino
Mi sa che lo userò io ........

Ho già le biellette per abbassarlo un po'.
A breve ci provo

Un saluto al Forum



Inviato dal mio Moto Z2 Play utilizzando Tapatalk


Bluto

bel mezzo , la figliola è ovviamente felice  :)
prezzo ?
attendo prova con tue impressioni
ccm 404 e-yamaha srx 600-honda cb 750 four-kawasaki kle 500-t7 e.d.

beppe_xr

Mi ricorda molto lo spot della audi!!! ;)

dvdjap

enduroscout.it
Preparazione rally - Navigazione GPS - Foto giri

mic_cas

Citazione di: Bluto il Settembre 30, 2021, 11:54:00 AM
bel mezzo , la figliola è ovviamente felice  :)
prezzo ?
attendo prova con tue impressioni
2500
È del 2009

Inviato dal mio Moto Z2 Play utilizzando Tapatalk


gpsmax

stessa moto che prese mia moglie quando ci trasferimmo qui da Roma, proprio nel 2009. molto gradevole, andrebbe stappata come cristo comanda per farla andare come cristo comanda...

anche io avevo cambiato il parafango posteriore, era terribbbile quello originale. alcune parti sono fatte un pò in economia, ma alla fine la moto va molto bene ed è equilibrata.

l'abbiamo venduta dopo un anno perché per lei era troppo alta, dopo un canestro di leve rotte per cadute da ferma.

la pagammo 4500 euro, forse a 2500 l'hai pagata tanto, ma se la sostanza è come l'apparenza, hai fatto un affarone.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.