Menu principale

yamaha tenere 700 kit grafico

Aperto da Sendvick, Febbraio 03, 2022, 15:50:39 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sendvick

ciao a tutti, mi sono imbattuto nei giorni scorsi in questa grafica dedicata alla tenere 700 che riprende le linee e i colori delle tenere anni 90, personalmente, mi fa impazzire, nonostante costi quasi 4000 banane.
https://www.gpone.com/it/2022/01/14/moto-news/yamaha-tenere-700-si-traforma-in-una-vintage-dakar-con-un-kit.html

honda xr 650 r dall' ara 2001

lelef

Carina e di tutto bello, ok!
Ne vendera' almeno uno di kit ?
Con 4000 mi ci compro comodo un Tenere´ originale dell época
Mi sembra in generale che ci son piu´kit e similkit proposti in giro che moto vendute, una volta una special finiva su Mototecnica bella!, te la guardavi, poi sono arrivati i primi customizzatori con roba anche interessante ma per trovar clienti.
Oggi 2 cerchi 4 adesivi e si forse-ma.magari-si spera nel pollo.. intanto, i mille sitini web oltre a rilinkare filmati youtube stile Paerissima trovano qualcosa per riempire le pagine

Sendvick

certo, assolutamente d'accordo, è un prezzo davvero folle, se pensi che la moto costa sulle 10000 e quel kit grafico costa quasi la metà... anche perché alla fine sono 5 pezzi di platica.

honda xr 650 r dall' ara 2001

UOrsini

4000 euro  🤣🤣🤣🤣   

si saranno sbagliati a scrivere  8)  tanto gli zeri non contano  ;D


Ciao Ugo

menico

Bell'effetto,ma per spendere cercherei un Tenerè prima serie azzurro che mi è sempre piaciuto molto...

Sendvick

Ciao Ugo, eh si... Purtroppo gli zeri sono giusti.. Comunque volevo solo condividere l'aspetto estetico, è ovvio che è un prezzo folle, anche perché uno degli Assi nella manica delle tenere 700 è il buon prezzo, e questo kit ammazza completamente la filosofia di questa moto...
honda xr 650 r dall' ara 2001

Bluto

mi sembra una cagata , pure cara
è una gran moto con un ottimo motore ,così è snaturata totalmente e in strada non la godi più
preferisco la versione Tarres , ben più grintosa pur mantenendo cupolino e parafango basso
ccm 404 e-yamaha srx 600-honda cb 750 four-kawasaki kle 500-t7 e.d.

UOrsini

Ed allora ecco la Yamaha Tenere 700 World Raid 2022

Ciao Ugo