Menu principale

XRisti Milanèis.....fiiiiiiiga!!

Aperto da fly#07, Settembre 21, 2010, 23:19:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fly#07

Ragass io ci sono per aperitivo o pubbata, niente cena al ristorante con camerieri vestiti da pinguino eh...non posso che sono al risparmio...

Per il posto piu è a sud (milano) e mejo è, cmq mi adatto..  ;)
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

scot

io mi aggrego all ultimo e senza preavviso quindi non ho diritto alla scelta del luogo ! fate vobis .....zona baggio o lorenteggio ...mollo... trooop luntan!
         
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mastho

io faccio il possibile per esserci (lavoro permettendo).
Vi indico alcuni posti:

- Elettrauto cadore, via Cadore
- BOH Cafè, via Stendhal 49
- ATM Bar, Bastioni di Porta Volta 18
- Pacino Cafè, Piazzale Francesco Bacone, 9
- MOM, Viale Monte Nero 51
- Union Club, Via Moretto da Brescia 36

Ciao  ;)

lelef

bè il chiringuito è l'unico in cui puoi stare ben vicino alla motoretta e poi ce l'ho dietro casa :P
tempo ,lavoro e famigliola permettendo ci si vede  :)

scot

allora visto che adesso son qua col mao quotiamo il cherenghito anche noaucci ;)
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sebring

Beh fly, neanche io andrei al ristorante coi pinguini che servono al tavolo... ;D ;D ;D

Potremmo fare una cosa del genere: baretto/chioschetto tipo quello indicato da Mao, dietro a san siro (ho pure capito qual'è)...
Si potrebbe fare una specie di "dopo lavoro", "aperitivo", chiamatelo come vi pare... Ci si becca tipo per le 7 - 7.30, si mangia un panino e si beve il birrozzo, tante chiacchiere, poi ad una cert'ora tutti a casa...
In fondo non dobbiamo fare mica cose formali, no? :D

Ciao! ;)

fly#07

Per me va bene qualsiasi cosa, basta che mi dite il posto x' non son di qui e non so un ghezz.. ::)
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Lupin

Aaaaaho vengo anch'iooooooooooooooo!!! Aspetto solo assicurazione storica e vengo, anche se la moto non è ancora propriamente omologata mi lancio!!!

Yyyeeeeeeeessssssssssssss!!!
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

Mastho

faccio il possibile!
ottimo anche il ciringuito di San Siro  ;)

Salvia

Ehm...io se dovessi riuscire a venire mi sa che sarei in macchina e non in moto...  :-\

Più che altro per i 70 km di rientro di notte con il faro anteriore a fiammiferi     :-X
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


lelef

se volete anche mangiare c'è un ristorante pizzeria ottimo abbondante e a buon prezzo, la margherita è 3,50 € + bevanda e caffè si sta max sui 10€ a testa.
Si riesce a parcheggiare davanti fatemi sapere che in caso prenoto

Mao

L'idea di Lelef non è niente male..pizzettina economica, tanta birra e niente pinguini :P Al limite il chiringuito lo riserviamo per i temerari del dopopizza 8)..

Dandoci un puntello ipotetico in luogo ancora da destinarsi per le 20- 20:15, se andasse bene per tutti, ci manca solo da fare l'appello.. :altalena:

Sebring

Per me ci si può trovare anche prima se si mangia la pizza...!
Comunque approvo l'idea di lelef...

Ma dov'è 'sto posto??  ???

lelef

il ciringhito è al piazzale dello sport tra lo stadio e il trotto dell'ippodromo a circa 1000mt da piazzale lotto, la pizzeria (gemelli diversi) è in via pisanello 2000mt dal ciringhito 1500 da piazzale lotto

scot

aperitivo -pizza -birra -vino - fa istes per me
alle20\20.15 un po presto ma corro.
mi confermo per martedi.
punto di ritrovo va bene loreto vabene mc donaldo angolo jenner o sul posto directamont.
ciao neèèèèèèèèèèè
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!