Menu principale

FERMO-BLOCCO-STOP!!!

Aperto da spinden, Ottobre 01, 2018, 16:16:05 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

spinden

Un saluto festoso a tutti voi ragazzi...scatta oggi almeno qui a Bologna, il nuovo piano (geniale direi), per limitare l'inquinamento dalle polveri sottili...quindi blocco per tutte le auto diesel euro 4, e i motocicli e motoveicoli euro 0...  :stop: :dente:
Ora...possedendo una intramontabile, quanto inarrivabile Honda XR 400 R, immatricolata nel 1998...cosa dovrei dire..? fare..? o pensare..? Una cosa so...non mi fermeranno mai... :viky:
Vendere la mia XR, per qualcosa di più moderno e meno inquinante..? :hahaha:
Ma poi cosa dovrei comprare..?
Non esistono alternative a una moto totale... :win:
:sticazzi:

nerone

Il piano antinquinamento vale solo in città o in tutta la regione?

Webbo

tutti i comuni sopra i 30.000 abitanti, e in alcune città tutti i comuni confinanti anche se sotto i 30.000
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ROBY_HRC

Io sono dentro (15000 abitanti), in famiglia 1 audi a6 e 2 camper bloccati.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

lelef

ma il blocco e' totale o a certi orari ed escluso il WE ?

Webbo

a verona dalle 8.30 alle 18.30 lun-ven
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

lelef

a chi ha un mezzo vecchio e vuole svagarsi uscendo la sera o x la gita nel WE ci hanno pensato ma.. ai poveracci che non si permettono la macchina nuova per portare i bimbi a scuola o andare al lavoro gli incentivi per un rischo in leasing con ritiro auto usata non li danno?  :avio:

Gogo

In lombardia, sono sotto blocco tutti i motocicli e motoveicoli euro 0 ma a due tempi, nessuna restrizione per i motocicli 4t.

UOrsini

 :-\  forse esentati dal pagare il bollo ???


Ciao Ugo

SUBA

Puoi circolare se hai veicoli storici che non sono soggetti a limitazioni
Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -