Menu principale

MI HANNO FERMATO IN CORSIA D'EMERGENZA......ARRIVATAAAAAA!!!!!!!

Aperto da ROBY_HRC, Agosto 14, 2010, 17:11:48 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lelef

Citazione di: ROBY_HRC il Agosto 01, 2013, 15:45:02 PM

avevo il processo a giugno....un paio di giorni prima mi arriva un Fax con comunicazione di spostamento processo al 27/10/2013 per impedimenti del giudice.


eh anche io per una vicenda differente ho avuto la stessa buona notizia, il vero motivo dell'"impedimento" è che il giudice se ne và in vacanza! >:(
sono a dietro da un anno e più per un mancato pagamento di circa 18000 euro (che dubito vedrò mai) 5000 già spese di legali più una bene immobilizzato di un valore molto più alto ..il bello che la causa l'ho vinta definitivamente ma, viene rimandata  continuamente la procedura esecutiva e siccome ormai come van le cose lo sanno anche i sassi ci son già altri 2 che stan cercando di farmi lo stesso giochetto.
Io le tende le ho levate ma sto schifo non sono ancora riuscito a togliermelo di dosso.
L'assurdo è che per la lentezza dello stato,che forse è meglio chiamare inadempienza ,l'incapacità di che deve applicare le leggi e la marea di ladri che ci sono i pochi onesti che tirano avanti il paese finiscon per fallire!
Scusate lo sfogo ma se faccio i conti di cause vinte in 20 anni e di soldi comunque non incassati quasi quasi mi ci compravo casa!
è un pò come dire l'operazione è riuscita perfettamente ma il paziente è morto  :D  :D  :D  (si ride per non piangere)

uncleroby

Incredibile!
Mi ricordo bene della tua disavventura col 950Sm se non sbaglio.
E' una pratica comune in tangenziale a Milano ...
The rule is to improvise, adapt, overcome!

ROBY_HRC




si col 950smr esatto.

guarda..capita spesso che vada in ufficio a milano in moto a cormano via a4.
settimana scorsa ip venerdí c'era coda ferma dalla barriera di Agrate a Bergamo.
mi sono fatto tutto in sorpasso slalomando tra le macchine tra secpnda e terza corsia guardando moto e scooter che  sfrecciavano in corsia do emergejza a rischio 0.
penso di aver fatto i 35 km piú pericolosi della mianvirlta a 30 km/h.
ma la paura di essere fermato nuovamente era troppo alta...

ciao


Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

Ronin

questo non è uno stato che permette affidabilità nei pubblici ufficiali....anzi ....ormai è da loro che dobbiamo tutelarci



Ci credo roby...ma bisogna trovare veramente il bastardo dentro per fermarti in corsia d'emergenza...ma ammetto che al giorn d'oggi non è poi cosi difficile, tra squilibrati ed esaltati...e con questo caldo, sembriamo sempre più immersi in un film di tarantino!

ROBY_HRC

..... ragazzi sono appena uscito dall'udienza di ricorso per la sospensione patente. sono ufficialmente senza patente dal 14 dicembre al 14 febbraio nonostante tutto la tua attenuanti il verbale compilato in modo sbagliato. ha detto del giudice una nuova norma non permette di annullare il verbale in caso di compilazione non corretta.

viva l'Itaglia siamo allo sbando completo.

non riesco neanche ad incazzarmi perché questa volta la legge l'hanno applicata davvero

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

lelef

Già ma una legge per sanzionare chi compila i verbali sbagliati aumentando a dismisura i costi dell'amministrazione e del cittadino non la faranno mai !

nirva7


akret

Mi spiace x questa tua disavventura. Purtroppo c è da dire, che sull'emergenza ti potevi fermare ma non marciare a meno che non evocavi uno stato di emergenza. 
Il geometra è la prima volta che sento si faccia carico di una cosa del genere, in genere chiedono l'intervento di una pattuglia, ma questo era un disgraziato...
Infine l Italia è questa:
Sei un magistrato o un politico? allora hai vita facile, e 1000 modi x fare quel ca**o che vuoi e scaricare il resto delle responsabilità e problematiche direttamente sui pubblici ufficiali, con particolare riferimento alle forze dell'ordine, ti posso assicurare che sei sempre, sempre tra l'incudine e il martello... qui oramai se non appartieni a queste 2 categorie di persone e meglio che te ne vai.... andrai solo ad arricchire le casse dello stato, sistema che arricchisce loro e loro soltanto. ....
Sono disgustato, soprattutto nel apprendere quanto successo...

ROBY_HRC

...guarda..ormai non mi incazzo nemmeno più...

siamo nati x pagare  , per essere spremuti , e per farci mettere i piedi in testa.

La cosa ormai è acquisita....o la accetti o te ne vai...c'è poco da fare.

Vince sempre il disonesto.

mi sono rassegnato.
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

Gianni65

Alt! ! ! ! ! !
Non confondiamoci non fasciamoci la testa prima di essercela rotta e soprattutto non demordiamo................
Senza offesa ma io non mi riconosco nelle tua frase

"""siamo nati x pagare  , per essere spremuti , e per farci mettere i piedi in testa.""
E sai benissimo come la penso..................
;)

ROBY_HRC

si hai ragione...

era un'affermazione infelice mossa dallo sconforto del momento.

sai anchhe tu che sono sempre pronto a sfoderare il forcone.

ciao

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......