Menu principale

la seiemmezzo di rickyx........ 1°mlu

Aperto da rickyx, Settembre 19, 2006, 01:03:50 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lelef

che belle cosette  :)
:sentiqua: al posto di quei raccordi in ottone la festo fa la serie in alluminio anodizzati rossi e blu

Kap

sembrano quelli oggettini carini che vendono i cinesi alle bancarelle nelle feste Patronali............ :D :D :D :D

chi e' sta controfigura??



:bins:
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Bracco

#602

Forse con tutta l'anodizzeria che ha montato sarebbe il caso di centrare un pò i pesi.  :-[

Ma l'hai messa tutta in sacchetto tra le piastre di sterzo?  :P

Pensi davverro che la Raffy pesi così tanto?  ::)

Screanzato se ne sono accorti tutti che hai la forcella senza molle e che con fotoschoppe hai invisibilazzo il cavaletto sotto la ruota posteriore.

Alla tua età sarebbe ora di cominciare a fare la persona seria.  ;D :D  ;D :D ;D :D ;D :D

تمنيات

Phyl

Ma insomma.......abbiamo perso la parola??????????!!!!!!!!!!!!!!!

Si sarà anodizzata pure la lingua!!!!!! :D :D :D :D :D

Webbo

Ricky, perchè non usi tubicini da 4x2 e neri ? avresti meno volume e la pompetta sarebbe più efficente, no ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

rickyx

#605
Citazione di: Kap il Febbraio 05, 2009, 02:22:52 AM
sembrano quelli oggettini carini che vendono i cinesi alle bancarelle nelle feste Patronali............ :D :D :D :D

chi e' sta controfigura??



:bins:
quando non e' smontata qualcuno la usa per me... visto che non arrivo a toccare x terra, e' non e' in in vendita solo perche' manca lavviamentatore lettrico .... :D :D :D :D :D

Citazione di: lelef il Febbraio 05, 2009, 01:17:58 AM
che belle cosette  :)
:sentiqua: al posto di quei raccordi in ottone la festo fa la serie in alluminio anodizzati rossi e blu
grazie lelef,  :) :) conosco conosco la festo... solo che per i raccordi alu, ci va il tubo 3/4, io uso il 2/4...

Citazione di: Webmaster il Febbraio 05, 2009, 12:18:48 PM
Ricky, perchè non usi tubicini da 4x2 e neri ? avresti meno volume e la pompetta sarebbe più efficente, no ?
sono 4/2 andrea, ci sono di tutti i colori...!!!

Citazione di: Bracco il Febbraio 05, 2009, 09:27:21 AM
Forse con tutta l'anodizzeria che ha montato sarebbe il caso di centrare un pò i pesi.  :-[

Ma l'hai messa tutta in sacchetto tra le piastre di sterzo?  :P

Pensi davverro che la Raffy pesi così tanto?  ::)

Screanzato se ne sono accorti tutti che hai la forcella senza molle e che con fotoschoppe hai invisibilazzo il cavaletto sotto la ruota posteriore.

Alla tua età sarebbe ora di cominciare a fare la persona seria.  ;D :D  ;D :D ;D :D ;D :D

تمنيات

a questo qui non gli dico piu' niente perche' c'e' in giro la voce che ha montato le wp usd sul gruppo elettrogeno.... radiarlo sarebbe troppo.... meglio ASSIARLO.....


EDIT BARTE: 'mortacci tua quando imparerai ad unire i post?  :sbang:    ;D  ;)
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

rickyx

Citazione di: Barte il Febbraio 05, 2009, 01:07:21 AM
Ma che a Natale ti hanno regalato il kit del piccolo anodizzatore:D
io consumo la luce qui........
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

rickyx

#608
ohlins ''esploso'' sparpagliato.



per non avere piu' problemi di taratura, sag negativo etc... insomma, grattacapi vari, visto che non ci capisco niente ho tolto tutto il filetto delle ghiere di precarico molla, cosi' la smettono una volta per tutte di dar fastidio... ecco... :D :D :D

 

e non contento, ho tolto pure il pomello di regolazione dell'estensione, cosi' non divento matto con i click che mi innervosiscono quando li sento. rumore insopportabile, poi, visto che non mi piaceva molto, ho ricostruito la forcellina in foto sulla dx, perche' cosi' e' nuova e sta meglio. e' un pezzo che proprio ti casca l'occhio subito a prima vista....  :D :D :D :D :D



senza clickiclikiclikiclicki e' un altro andare....  :D :D :D :D
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Tacco

Che tornio usi? Fresa sul tornio o fresa a parte?
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Bracco

Rickio che stai combinando all' "OLINS"

E vada per il precarico molla idraulico ma con i "clicki" che combini?

تمنيات

PS - Appena torno vado da Andreani e gli racconto tutto, così poi ti sculacciano per bene. Molestatore do Ohlins che non sei altro.  :o

gianpivr

Click e precarico regolabili con trim con possibilità di variarli in movimento?? Un mio amico ha lo stesso sistema sul vmax tuttoelaboratopurecolnos!!!
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Bracco

#612
........................ siete talmente avanti che avete l'ombra vi segue con affanno :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D


تمنيات

fede954

Scusa ma............................. a che punto sei col 680 ::)?
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

rickyx

#614
Citazione di: fede954 il Febbraio 13, 2009, 21:56:12 PM
Scusa ma............................. a che punto sei col 680 ::)?
il cilindro e' pronto, devo andare a ritirarlo, ma non lo monto finche' non ho una biella apposita...

Citazione di: Bracco il Febbraio 13, 2009, 13:18:34 PM
Rickio che stai combinando all' "OLINS"

E vada per il precarico molla idraulico ma con i "clicki" che combini?

تمنيات

PS - Appena torno vado da Andreani e gli racconto tutto, così poi ti sculacciano per bene. Molestatore do Ohlins che non sei altro.  :o
:D :D :D :D chi fa la spia non e' figlio di maria.... eppoi andreani non puo' toccare niente dell'olins, io si... :D :D :D... loro sono degli originaloni, mica hanno voglia di sperimentare... vendere e' piu' facile... :D :D :D :D:D :D :D :D iclikki non li voglio piu'... e non voglio mettere piu' le mani in mezzo al forcellone... mi diverto di piu' a frenare l'estensione on fly... ha azzeccato giampi... :) :) :) barte scusa ma non riesco a unire i post. bestemmio sempre... ma imparero' prima o dopo... :D :D :D
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0