Menu principale

la seiemmezzo di rickyx........ 1°mlu

Aperto da rickyx, Settembre 19, 2006, 01:03:50 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Mura


Cubanonano

T.S.N.C.

ArTheX

:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

ilpaolone

Un giorno potrò raccontarlo ai miei nipotini, io c' ero!!!
Ero li mentre montava il mono sulla moto, disturbato dalla mie continue richieste per la mia bambina.

E perchè non tutti hanno visto il sevizio dedicato su una rivista di moto nel 1997 alla sua DR Rickyzzata...

P.
XR 600R 1989 - NX 650 Dominator 1992(work in progress) - TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2000 - YAMAHA TDR 250 1988 - LAMBRETTA LI 150 II SERIE 1960 - LAMBRETTA SPECIAL 150 1965 - LAMBRETTA LD 150 1956 - LAMBRETTA LI 150 I SERIE(Filtrona) 1958 - LAMBRETTA LUI 50 1968

Gogo


rickyx

#681
 

alleggerimento immediato di 5 kg (poco meno)  :) >:( :) >:( :) >:( :) :(
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     


Bracco



Bella Rick, ma 5 Kg dove li hai persi?

A cosa serve il manettino che si trova sotto la "bomboletta" del mono?

Salut

lelef

Citazione di: Bracco il Agosto 13, 2009, 09:43:11 AM
A cosa serve il manettino che si trova sotto la "bomboletta" del mono?
credo che abbia remotato idraulicamente la regolazione di estensione del mono così non si sporca le manine e fa ancora più figo  :D

gbking

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Barte

L'hai tolto per anodizzarlo o per qualche problema? Visto le faccine direi la seconda...
Miata...because life is too short to drive a Golf.

rickyx

#687
Citazione di: lelef il Agosto 13, 2009, 10:17:07 AM
credo che abbia remotato idraulicamente la regolazione di estensione del mono così non si sporca le manine e fa ancora più figo  :D
azzeccato! e inoltre lo regoli anche in movimento... :)

Citazione di: Barte il Agosto 13, 2009, 12:56:44 PM
L'hai tolto per anodizzarlo o per qualche problema? Visto le faccine direi la seconda...
si, c'e' stato un problema di normale usura nella frizione della ruota libera, non parte piu' bene, visto che il ricambio arrivera' a settembre, inutile tenerlo montato col rischio che si sacramenta qualcosa quindi... zac.. avviamentoelettricoctomia, ho pesato tutto quello che ho tolto, e fa quasi 5 kg.
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Bracco

Citazione di: rickyx il Agosto 13, 2009, 13:33:58 PM
......azzeccato! e inoltre lo regoli anche in movimento... :)

Sapevo del regolatore del precarico, ma avevo inteso che lo mettevi da qualche parte vicino al manubrio.  ;)

E' pur vero che quella zona comincia ad essere priva di spazi. Devi ancora installare lo scalda/raffredda lattina, lo stereo estraibile con le due casse etc, etc, :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D

Salut

rickyx

Citazione di: Bracco il Agosto 13, 2009, 15:57:47 PM
Sapevo del regolatore del precarico, ma avevo inteso che lo mettevi da qualche parte vicino al manubrio.  ;)

E' pur vero che quella zona comincia ad essere priva di spazi. Devi ancora installare lo scalda/raffredda lattina, lo stereo estraibile con le due casse etc, etc, :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D

Salut
volendo ci stava sul manubrio, ma x velocizzare l'ho messo li.. poi mancano le cinture di sicurezza, il condizionatore il compressore, e tante cosine carine ancora.... :D :D :D :D
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0