Menu principale

l' XR di Tomminoo

Aperto da Tomminoo, Aprile 07, 2010, 01:07:48 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

gerry.dp

Citazione di: fire fox il Luglio 06, 2013, 20:28:52 PM
Dalle nostre parti la targa e' un optional :D ;D :D ;D

Giusto!  :D :D :D
Dai mica potevo fare le foto d'artista con portatarga e specchietti!   :P
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

RobertCross

#1186
Citazione di: Tomminoo il Luglio 06, 2013, 13:18:34 PM
codino crf 450 2010
eccolo montato :)

ve piace?
a me si ma ancora non mi convince!
ciaoo ;)
E' bello...e soprattutto ben raccordato....solo che io adoro troppo il parafango posteriore xr...per me è imbattibile!
Meglio prima!
XR 600 R 1988 - forcelle Showa USD 47mm, pompa e pinza freno CRF 2005, Keihin FCR MX 41, modifica freno a disco posteriore, manubrio Renthal 609 e riser 35mm, scarico X-Racing, paramotore artigianale in alluminio, termometro temp. olio, portafaro USA, parafango ant. CR 2000, leve freno e frizione antirottura.
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=45005.135

gpsmax

in effetti anche secondo me il parafango post delle XR è un capolavoro di stile. sempre imitato, mai duplicato...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

cappe

#1188
Bellissimo Tommi complimenti ottimo lavoro  ;)
anche io ne ho comprato uno da adattare ... CRF 450 X del 2006 quello con i led sopra  :-* linea spettacolare

paulogas

molto bello. look stupendo . sei un intenditore .  ;) ;D :D :)

Tomminoo

oggi finalmente abbiamo provato a montare il mio carburatore FCR 39 sulla moto di Mauretto... e andava abbastanza bene!
con l'occasione ho provato a montare lo spillo OCEMR che mi ha preso Gerry alla Orma...
montato alla 4° tacca la moto scoppietta in rilascio e ha difficoltà ad accendersi , anzi con l'aria tirata (è da maggio che non la tiro) è partita subito! ma non va bene!
ora giro con questa configurazione

45 minimo
Spillo quarta tacca OBDX P
170 massimo
Pilota 2 e mezzo

chiedo al geniaccio di Phyl che differenza passa tra gli spilli OBDXP e OCEMR , tanto per capire...

ciaoo ;)

ps: mo ce scranio pure io co sto spillo hiihhihihi :D :D :D

mauro981

Un'altra never ending story..!    :D



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

gerry.dp

#1192
Uah sembra devvero la storia infinita questa della carbulazione...non so come ho fatto ad azzeccarla alla prima botta!   :dente: :dente: :dente:
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Tomminoo

hahahaha anche io l'ho azzeccata alla prima botta con quello che ho trovato dentro l' FCR 39...
ma voglio provare sto benedetto OCEMR :beffe: e il 48 di minimo!
così va già alla grande... ma magari riesco a farla andare ancora meglio hihihiihihih
dobbiamo giocarci co ste moto no , se no il bello do sta?!
ps: se ci riesco :mavai:
ciaoo ;)

sicboy

A questo punto mi ritengo fortunato anch'io...vero gerry che la mia va come un treno?  :P
   

"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=41720.msg483234#msg483234

gerry.dp

La tua è ancora magra quindi giocandoci andrà ancora meglio anche se va già come un missile!  :-*
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

mauro981

Stavolta basta con gli O.T. lo dico io!
...sennò rosico     :piagnone:



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Phyl

Citazione di: gerry.dp il Settembre 23, 2013, 23:11:42 PM
La tua è ancora magra quindi giocandoci andrà ancora meglio anche se va già come un missile!  :-*

si soprattutto di minimo....

gerry.dp

Leggendo l'altro topic la domanda sorge spontanea...MA QUANDO CAXXO LI MONTI QUEI CARTER NERIIIIIIIIIII?????????????   ::)
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Tomminoo

appena tornato dal meeting toscano in off!!!
mica posso rischiare di rovinarli tra i sassi :-* :-* :-*
ciaoo ;)