Menu principale

Ciao a tutti Voi...

Aperto da Motoraid, Dicembre 14, 2008, 07:52:47 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

belzebelze

Citazione di: Webmaster il Dicembre 14, 2008, 21:38:27 PM
complimenti, se non erro la terza foto da te pubblicata era sotto il sommario di motociclismo fuoristrada dove c'era lo speciale sul deserto
screensaver  ::)

Barte

#16
:w00t: :cimplimenti:

Se ne hai altre non farti problemi a postarle  8)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Motoraid

Mi fà piacere che vi siano piaciute le foto, per quanto riguarda le foto della Libia Awbari-Murzuk le ho date all'agenzia www.fennek.it dove è un video fotografico del viaggio, e penso sia lui che abbia pubblicato in altre riviste le mie foto.

Libia lago gabron

Arbre dù Ténéré - Niger 2007

....ai motociclisti piace appollagliasi in cima alle Dune.  Niger

Deserto del Ténéré - Niger

Assekrem - Algeria

Pista per l'Assekrem - Algeria

Al rifugio in cima alle vette dell' Assekren - Algeria

...XR un monumento e il mezzo per scoprire il mondo .


Motoraid

rickyx

 :) :) bellissime foto!!! che spettacolo di avventure... cosi' e' giusto e deve essere!!!! :) :) :) :)
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

arcont66

e dai venite nel niubucum
http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm e

moto : EX xr600 93 gasgasec300 2000 ora ec 300 2008

RAZZO

Welcome on board !!  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Motoraid

Citazione di: tacco il Dicembre 14, 2008, 21:35:14 PM
Ciao e benvenuto! Bellissime le foto! Quando avrai voglia di aprire un report di un tuo viaggio mettici tante foto!

Saluti. Tacco.

P.S. con chi sei andato nel murzuk?

Ciao Tacco, se mi dici dove si apre un " report di viaggio " inserirò un bel pò di foto .
//
Motoraid

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gune

ciao e benvenuto viaggiatore ;D

gune
xr 600 r
ex wr 450 f

Webbo

ah, sei andato con Fennek ? che bravo guaglione.. abita in un paesino montano di Verona..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Motoraid

#25
Si è lui , sono parecchi anni che ci conosciamo.
Dato che mi è saltato il viaggio in Algeria nell' Erg Chech, me ne ritorno con lui in Libia partenza 19 Dicembre, se c'è qualcuno che ha il timbro bilingue in Arabo sul passaporto può venire con noi....last minute !!!   ;D
Motoraid

dalmata

benvenutissimo e complimenTony!!  :) :) :)
saluTony ®

Webbo

I ragazzi che quest'hanno hanno voluto andare in Libia, sono partiti pochi giorni fa..

Citazione di: Motoraid il Dicembre 15, 2008, 11:29:48 AM
Si è lui , sono parecchi anni che ci conosciamo.
Dato che mi è saltato il viaggio in Algeria nell' Erg Chech, me ne ritorno con lui in Libia partenza 19 Dicembre, se c'è qualcuno che ha il timbro bilingue in Arabo sul passaporto può venire con noi....last minute !!!   ;D
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

fede954

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

gianca charly

 :)  Ciao Alberto che piacere risentirti!!! Complimenti per i tuoi viaggi  ;)  Allora ho viaggiato un pochino anche io con te vedendo la mia ex Cyclope sulla tua bellissima XR  :) con me non poteva vedere quei posti meravigliosi  ;)
Dai raccontaci un po e BENVENUTO NEL FORUM!!!  Ciaooooooooooooo   :)
gianca charly