Menu principale

XR 780 cc.

Aperto da RAZZO, Giugno 27, 2013, 23:50:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Phyl

col cilindro origginale??????

avrà messo una cylinder sleeve.......

se è vero povera biella......

me sembra esaggerato!!!

forse ha messo un 7 invece di un 6!  :P


sicboy

La moto è in vendita...se qualcuno la vuole andare a vedere in Inghilterra  :P
   

"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=41720.msg483234#msg483234

sicboy

 :hahaha: :hahaha:Comunque il filtro a cono mi fa sangue  :diavolo2: Phyl vogliamo sperimentare sulla mia? Ho un paio di fiancatine da sacrificare  :hahaha: :hahaha:
   

"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=41720.msg483234#msg483234

mauro981

Se avevo un bel porcellone non ci pensavo su due volte     ...  780cc    :buono:



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Phyl

Citazione di: sicboy il Giugno 28, 2013, 00:30:02 AM
:hahaha: :hahaha:Comunque il filtro a cono mi fa sangue  :diavolo2: Phyl vogliamo sperimentare sulla mia? Ho un paio di fiancatine da sacrificare  :hahaha: :hahaha:

:sisiehm: :sisiehm:

Il Gabry

 :aahh: :aahh: 

Chissà come và...  :bat:
Il Gabry

dome966

#7
Quì la cosa si fa interessante: ho giusto un altro motore da sistemare per le feste.
Suppongo abbia alesato all'impossibile il cilindro altrimenti è necessario rifare l'albero.
Bisognerebbe chiedergli cosa ha combinato.
Piuttosto, notavo i collettori: probabilmente sono fatti con i comuni tubi inox e con le curve molto ampie ha dovuto spostare in avanti i radiatori.

Dome
Devoto a S.Carlo, protettore della patatina

Presidente e fondatore del C.M. & C.S. Spa
Circolo Mufloni e Cinghiali Sardi
società per azioni, mica stiamo fermi!!!

...XR 650......Un "PORCEDDU E' PER SEMPRE"

Webbo

o monta anche l'albero tipo quello di Bergos quello con maggior corsa
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Bracco

#9
Citazione di: dome966 il Luglio 05, 2013, 12:09:59 PM
Piuttosto, notavo i collettori: probabilmente sono fatti con i comuni tubi inox e con le curve molto ampie ha dovuto spostare in avanti i radiatori.

Ad occhio sembrerebbero a filo, come quelli del Fede ( http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=23495.msg433870#msg433870 )che sono, praticamente, attaccati al radiatore.

Salut

Uomo Tigre

bella è bella, ma 10 k non sono proprio bruscolini...
piacerebbe vedere un diagramma del 780  :o

dome966

Ciàttutti,
ieri ho visto il sito di bergos: con la corsa che si ritrova ci sono problemi al pms?Direte: se l'han fatto vuole dire che va bene, ma sempre meglio accertarsi prima di spendere 599 bei bruscolini.
Dome.
Devoto a S.Carlo, protettore della patatina

Presidente e fondatore del C.M. & C.S. Spa
Circolo Mufloni e Cinghiali Sardi
società per azioni, mica stiamo fermi!!!

...XR 650......Un "PORCEDDU E' PER SEMPRE"

lelef

per andare veramente forte in pista un corsa lunga è spesso controproducente,su strada tendenzialmente il comportamento del motore è più piacevole

fede954

Citazione di: Bracco il Luglio 05, 2013, 22:06:25 PM
Ad occhio sembrerebbero a filo, come quelli del Fede ( http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=23495.msg433870#msg433870 )che sono, praticamente, attaccati al radiatore.

Salut

Anche se in mega ritardo confermo che sono identici ai miei cioè i doma racing, solo che il tipo li ha lucidati o cromati.... 

Inviato con Tapatalk

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

beppoxr65o

Da quello che ho letto,  mi sa che il 780 cc era una "balla" .....in realtà è un 680...dice che il motore xr + grosso del 680 era su un  quad..  ;D
fra l'altro è stata pure  rubata
KAZZEMBERGHER SM TEAM