Menu principale

Che ne dite di questo giochino...??

Aperto da robyxr78, Novembre 30, 2016, 13:11:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

robyxr78

... il mio solito ritardo cronico  :-\

configuratore nuovamente online  ;D

LucaMO

Grazieeee

Inviato dal mio M40_ROW utilizzando Tapatalk


robyxr78

... aggiunta sella 1988 nera richiesta da Luca  ;)

lelef

forse e´gia´stato richiesto boh.
ma uno spaziettino sul server di XRItalia per non perderlo piu´ non si puo´ fare ?

LucaMO

Grazieeeee roby
Grande idea Lelef


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

robyxr78

Penso sia fattibile la cosa, aspettiamo di vedere cosa ne pensa il padrone di casa  ;D

Webbo

Fattibilissimo, se mi passi i files e mi dai due istruzioni per la configurazione lo mettiamo qui

Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

robyxr78

Perfetto, cerco di mandarti tutto in settimana  ;)

Webbo

http://xr-italia.com/xrconfig

non datelo troppo in giro e per cortesia non mettetelo su facebook

grazie
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gpsmax

Webbo e robyxr SANTI SUBITO!!!

il configuratore è ufficialmente una figata. ecco.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.


robyxr78


gpsmax

ecco, ora m'avete fatto venire fame...

io che ho un 600 '87 non ho la silhouette corretta, e nemmeno i vari serbatoi. sarebbe un problema aggiungere anche la versione 85-87?

scusate se rompo, ma è davvero una gran figata  8)
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

Citazione di: robyxr78 il Dicembre 14, 2021, 16:47:41 PM
Grande Webbo!!!  ;D
Ah io non ho fatto niente, é tutta roba tua

Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

robyxr78

#119
Citazione di: gpsmax il Dicembre 14, 2021, 18:56:55 PM
ecco, ora m'avete fatto venire fame...

io che ho un 600 '87 non ho la silhouette corretta, e nemmeno i vari serbatoi. sarebbe un problema aggiungere anche la versione 85-87?

scusate se rompo, ma è davvero una gran figata  8)
Se hai qualche immagine dei serbatoi prova a mandarmeli che vedo se si riesce a fare qualcosa

Webbo vabbè comunque sei grande e grosso  ;D scherzi a parte grazie di averlo ospitato sul tuo dominio così almeno non si rischia più di perderlo.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk