Menu principale

XR pasticcio... però mi piace così!

Aperto da lelef, Maggio 10, 2007, 12:44:07 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lelef

il portapacchi è dell'elefant, il portafaro è ricamato dal piero perchè il trail teck costa troppo

Geng@

#106
grazie delle info, vediam se riesco a trovare qualcosa di adatto.  :)
Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

Jonny


franzer

ebbravo lelef!!!!!! molto bavo! ;)
bello vero anche il faro  :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D 
con una piccola modifica potresti montare questa http://www.dichep.unige.it/labelettrochimica/sito-frosio09/immagini/lanterna_genova.jpg

:P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI


ferrro

spettacolare...
complimentoni veramenteeeee.....


xr it's freedom

MIKY WR


RC30

Posso suggerire di cambiare il titolo del topic da "pasticcio" a "Capolavoro"?

Il fanalone io (e forse sarò l'unico) lo considero la ciliegina sulla torta.....e che torta!  :)
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

lelef

#113
bè in ogni modo il fanalone illumina proprio bene e con l'impiantino elettrico nuovo è sempre costante.
se dio vuole son finalmente riuscito a fare 2 buone mappe di anticipo mantenedo la stessa carburazione senza incappare in fiammate, pigrizie da db killer e collettori rossi...lambda, detonazione, termocoppia gas, posizione valvola carburatore i sensori ci son tutti ma mi son già tirato matto abbastanza  :arreso: per un bel pò a livello di centralina mi fermo qui
data la cubatura mi son fatto l'adesivo XR big  :D

le 2 mappe che uso

soft


full




Phyl

Grande Lelef, ci puoi dare qualche indicazione per interpretarle?
Perchè quella full è più "a puntini"?

lelef

il numero punti è lo stesso una è al limite l'altra è conservativa

franzer

una mappatura da bagnato potrebbe essere come la prima o è ancora troppo "nervosa"?
quanta differenza senti tra la due?
ribravo ;)
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

lelef

diciamo di si anche se quello che uso io è preistoria rispetto all'elettronica da corsa
la soft è meno pronta a prender giri molto più pastosa meno sensibile al gas molto tollerante nella fase di riscaldamento motore e alle variazioni ambientali.
la full in riscaldamento è erratica strappa di brutto ed è estremamente  reattiva al gas non perde di brio al salire di giri inducendo alla cambiata ma progredisce rabbiosa lasciando al buon senso la soglia del fuorigiri
e non mi fiderei ad usarla in autostrada, la temperatura cilindro è omologa tra le 2 mappe mentre testa e olio tendono abbastanza più in alto con la mappatura cattivella.
problemini? in un chiudi apri violento sui rulli ho strappato 2 prigionieri dei collettori di scarico

Cubanonano

Citazione di: lelef il Dicembre 10, 2009, 12:05:28 PM
problemini? in un chiudi apri violento sui rulli ho strappato 2 prigionieri dei collettori di scarico


:o Accipicchia!

Mi spieghi cosa sono questi due aggeggi?  ???
Grazie

T.S.N.C.

Geng@

#119
Che domande... si vede subito sono il pedale dell'acceleratore per quando si scaccola e il portazippo o_O :D ok la smetto :P
Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.