Menu principale

Pedane maggiorate e leva cambio IMS per XR 650R

Aperto da Webbo, Novembre 23, 2006, 22:44:33 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

Oggetto: pedane maggiorate e leva cambio "flightline" della IMS

acquistato: Ebay USA dal venditore "ATV Unlimited"

costo: leva cambio 28,00 Usd, pedane 82,00 Usd, spedizione 20,00 Usd = 104,4 euro (nessuna dogana pagata)

impressioni: pedane sicuramente molto robuste, un po difficoltoso il ripristino della copiglia di fermo inferiore, il maggior spessore non permette il riposizionamento delle stesse.
leva cambio: sembra di buona realizzazione, il perno di comando è ricoperto in gomma.. il materiale ferroso della leva sembra piuttosto flessibile e facile da ripristinare in caso di piega dopo una caduta..
In generale sono abbastanza soddisfatto dell'acquisto.

prossimamente le prova dinamica

Foto:

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Astug

Salve..sono in procinto di acquistare le pedane maggiorate e devo dire ke queste Ims mi piaccio no molto...caro WM potresti dirmi se quelle per il  650 dono compatibili con il 600?? ke distanza c'è tra le due fori dove passa il perno di fissagio???

Webbo

se non ricordo male il 650 è compatibile con 400 e 250, non il 600..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Astug


piccoloegiokerellone

Ciao Webmaster, un'informazione, di che anno è il tuo xr?
Vorrei prender la leva del cambio ma...
ho scoperto che i modelli del 2007 han la leva differente dai precedenti!
Ne avevo presa una usata ma non mi monta...va a sbattere sul coperchio della frizione e son triste
nuova la honda la vende a 80 euri...alla facciaccia loro!
Se combino qualcosa after market tanto di guadagnato!

Webbo

ma tu hai l'XR con avviamento elettrico ? perchè se SI, allora ti va bene solo la leva di Dall'Ara e non troverai mai nulla di aftermarket che vada bene..

le XR "liscie" senza AE non sono mai cambiate..
l'AE è una aggiunta Italiana..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

rickyx

da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

piccoloegiokerellone

Caspiterina per non dire altro!
La mia si che è AE...quindi...non c'è altra soluzione che chiamar dall'ara?!?!
Niente after market?
Ho giàcapito...sacrifici e sofferenze in arrivo  ;D

rickyx

se hai il piede piccolo puoi montare quella del crf 450, ramirez, alluminio, 28 euro... e' 1 cm piu' corta . se no, dallara, ferraccio, 75 euro credo... ma non riesci a saldare la tua?
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

piccoloegiokerellone

Direi che la ramirez non se mal a prezzo...
devo prendere quella per cfr 450 di qualche anno specifico?
Il fatto è che nella mia è partito lo snodo del perno del cambio..in pratica ho solo la leva senza bigoletto,
ho provato a saldarne uno ma è impossibile far lo snodo...ed appena vai a terra ti si piega tutto  >:(

rickyx

si, di qualunque anno va bene, ma provala prima, e' piu' corta. se eri qui ti aggiustavo la tua in un quarto d'ora.... ;)
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

piccoloegiokerellone

Eh...W l'arte dell'arrangiarsi!
Comunque grazie, farò una prova con la leva del Crf...in teoria non dovrei aver grossi fastidi
con quella originale ci sto comodo...ho un piedino alla cenerentola  ;D
Ancora grazie per le pronte risposte e consigli

beppoxr65o

Citazione di: rickyx il Luglio 03, 2008, 16:45:11 PM
si, di qualunque anno va bene, ma provala prima, e' piu' corta. se eri qui ti aggiustavo la tua in un quarto d'ora.... ;)

Riapro questo topic giusto per avere conferma: leva cambio crf 2005-2008 compatibile con xr? (ne ho trovata una troppo bella in offerta... da poco uso la moto con gli stivali, e ho dovuto allungare artigianalmente il pirolino della leva ) la mia xr è un 2000, quindi non AE il problema 1 cm + corta si pone lo stesso?
Grazie!!
KAZZEMBERGHER SM TEAM

ArTheX

:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

XR X SEMPRE

ci stà o non ci stà??        ;D        ;D