Menu principale

Aiuto per adattare/trasformare sella su 701 modificata

Aperto da dvdjap, Dicembre 10, 2019, 21:56:24 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dvdjap

#15
Non sarà perfetta, ma considerato che non avevo mai fatto nulla di simile sono molto soddisfatto :






enduroscout.it
Preparazione rally - Navigazione GPS - Foto giri

lelef

considerati tutti quegli spigoli e' venuta molto bene

gpsmax

BELLISSIMA!!!

complimenti, è venuta una meraviglia, non credevo si potesse arrivare a tanto. bravissimo.

una domanda: dove hai preso la schiuma per la parte anteriore?
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

dvdjap

#18
Grazie per i complimenti :-)
Ho usato le imbottiture delle 2 selle tagliandole e cerando di raccordarle alla benemeglio (si vede nella prima foto) e poi ho rivestito.
Diciamo che mi è andata di "culo" che entrambe avevano un punto in cui avevano larghezza quasi identica quindi è stato possibile raccordarle, se avessi dovuto creare la schiuma exnovo sarei dovuto andare per forza da un sellaio
enduroscout.it
Preparazione rally - Navigazione GPS - Foto giri

dvdjap

Finalmente dopo qualche mesetto si vede la luce, appena accesa dopo il trapianto, che magnifico pulsato l'Akra :-*
Ancora qualche dettaglio ed è pronta per il primo test sul campo.
Devo finire di sistemare il paramotore, collegare il faro posteriore e mettere la targa,a me piace da matti di sicuro è UNICA non penso esista un altro "matto" :D

enduroscout.it
Preparazione rally - Navigazione GPS - Foto giri

XR MAN


dvdjap

#21
Come ho scritto devo finire di sistemare il paramotore prolungando la piastra fin sotto al collettore.
Ovviamente trattasi principalmente di modifica estetica perché a me piace così.
Se stiamo sul piano praticità lo scarico di serie è il top.
Per ora il serbatoio è un usato rimediato a 4 palanche ma in seguito monto quello rally da 18 litri sempre posteriore che non ha quel brutto scasso per il silenziatore e a quel punto il collettore basso avrà veramente il suo scopo.

Cmq è tutto reversibile
enduroscout.it
Preparazione rally - Navigazione GPS - Foto giri

XR MAN

Complimenti comunque per lo sbattimento, non e' da tutti.

dvdjap

enduroscout.it
Preparazione rally - Navigazione GPS - Foto giri

alexcre

Complimenti! Ottimo lavoro!

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Questo è il mio giocattolino....

dvdjap

enduroscout.it
Preparazione rally - Navigazione GPS - Foto giri