Menu principale

Dove trovare tubazione TYGON, per benzina, a buon prezzo ?

Aperto da Webbo, Settembre 13, 2010, 12:39:24 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

è una tubazione speciale per carburante, colore giallo fluo, non indurisce è molto flessibile, praticamente eterna,
me ne servirebbero 3 diametri diversi per fare sfiati nuovi carburatore e linee carburante sulle XR..

trovata su ebay, anche inglese, ma chi ha un diametro non ha gli altri e viceversa

se ci sono interessati si potrebbe proporre un GdA

i prezzi in giro vanno dai 5-6 ai 10 euro al metro

chi ha possibilità di comprarlo a "poco" o al miglior prezzo ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

fire fox

EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

Ghino

Mi metto in coda...
Vorrei rivedere anche io le varie tubazioni da risistemare...

orso

 8) 8) 8) senza nulla togliere alla tubazione , citata, 8) 8) sia io che rickix,usiamo quella nera della good year, si trova in vari diametri, e a distanza ormai di 6 anni dal,mio primo utilizzo sul 650,è ancora flessibile,ed intatta, si trova facilmente,e non costa una fucilata. se ,vi piace,gialla,perchè di TENDENZA, ::) ::) ::) è un altro discorso.  :P :P :P
non sò ancora cosa farò da grande

Webbo

il colore è marginale, anche perchè la saint gobain la fa solo gialla, è un prodotto industriale, la vendono per trattori, motori fuoribordo o roba da boscaioli.
la cosa interessante è che essendo trasparente si può vedere se la benzina passa o meno..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO

Citazione di: orso il Settembre 13, 2010, 14:55:44 PM
sia io che rickix,usiamo quella nera della good year,
Dove si trova quella Good Year ?  ::)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Webbo

ecco la prima offerta di una ditta rivenditrice

T4004-23 Tubo Tygon F-4040-A 3,2x6,4mm. Confezione da metri 15     47,00
T4006-23 Tubo Tygon F-4040-A 4,8x8,0mm. Confezione da metri 15     63,00
T4008-23 Tubo Tygon F-4040-A 6,4x9,6mm. Confezione da metri 15     77,00

prezzi da ivare, si va dai 3 ai 6 euro al metro

anche i prezzi di RS Components non sono malaccio
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

lisafantasia

a distanza di 13 anni, triplicato...


Tygon®
F-4040-A
Tubo flessibile Giallo chiaro Saint Gobain, Ø int. 6.4mm, L. 15m
€ 128,77

Webbo

alla fine lo avevo trovato da uno che riparava tosaerba e trattorini... ma scoprendo che è troppo sottile e un po delicato
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

lelef

#9
nel caso qualcuno fosse ancora interessato visto che e`quansi un post zombie
i cari vecchi tubi Cavis non vi vanno bene?
https://www.sitalcom.it/shoponline/468-tubi-benzina-cavis-