Menu principale

La cugina Dominator

Aperto da EddioGaddy, Agosto 20, 2019, 11:37:10 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

RAZZO

Blu ??  8)
Mica è na Yamaha.

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

menico

Ma poi ci aggiungo il rosso e il bianco per i colori HRC... :)

nerone

Quel turchese è come il cacio sul caffè! ... telaio nero opaco!

EddioGaddy

ho buttato giù, molto velocemente, una grafica da realizzare questo inverno....



il telaio blu non ci starebbe male(neanche con i cerchi oro) ma anche nero opaco non mi dispiacerebbe e poi sarebbe più "neutro" per un eventuale cambio grafiche.

che ve ne pare?

Eddio
XR400R "special" - Forke CR 43mm - mono WP modificato - paramotore CRD -  Carburatore Mikuni VS38SS con pompa di ripresa - Kit A-Loop - Scarico completo homemade con terminsle Leovince - Testa completamente rivista a livello condotti.

Tinto

ROSSO qq


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
WR 250 F 2008
XRV 750 Africa Twin 1999...Black Queen

LucaMO

Bianco.
Un classico
Sta bene con tutto ed è il più versatile

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


LucaMO


lelef

pure io sto vendendo le^auto e le motine,  ho 51 anni e vari problemi, lasciarle li a prender polvere e^ inutile, almeno qualcuno le usera.
Terro^il 250 per i giri in montagna, il 600 non ce la faccio piu^ad accenderlo, se ce la faccio hogia^sputato l^ anima e addio giro.
La sportiva bella a vedere ma quanto riucirei a star piegato e per farci cosa poi?
son diventato vecchio amen

UOrsini

Citazione di: lelef il Aprile 09, 2024, 18:15:40 PMson diventato vecchio amen

e cosa dovrei dire io allora che ne ho 64 ???

Ciao Ugo

lelef

si ma io c^ ho avuto un coccolone... persi 10kg  e recuperati si ma solo di ciccia.
Il 250 al primo giro non son riuscito a tenerlo in equilibrio e sono andato giu^come una pera.
dopo altri sei mesi 2 km in off leggero li ho fatti , sto facendo sport ,vedremo se miglioro e nel frattempo piazzero^ tutto il resto, ad assere cosi^in off mi faccio male io e cavoli miei, su strada se faccio male ad altri e^da incoscienti.
Poi se tra un annetto o duo son nella decenza mi prendero^un motina facile senza pretese maa che mi permette di far di giretti.
Son salito da fermo su un BSA 650 quella nuova commercializzata da poco ,sulla carta pesa 200 e passa ma starci su sembra una bici.
Immagino non sia il vostro genere ,neanche tanto il mio di testa eh ma mi adatterei pur di poter smotorettare in giro

UOrsini

Lelef non sono stato affatto bene neanche io tra la fine del 2015 e l'inizio del 2016 ... non credevo sarei mai riuscito a risalire in moto ... ma con tanta forza di volontà pian piano tutto può diventare possibile.

Certo niente è più come prima ma continuo ad usare la mia Bmw r 80 gs e la mia Xr 250 e mi auguro di poterlo fare ancora per un po'...

Perciò devi metterci tanta tanta tanta forza di volontà ...

Ciao Ugo

lelef

Grazie Ugo e, son contento per te che ti sei rimesso in sesto.
Mi sto impegnando, anzi ora che riesco a fare camminate piu^lunghe e miglioro in palestra ho ancora piu^voglia di darci dentro

EddioGaddy

#27
La vendo o non la vendo??? 

https://ibb.co/Yjhc0Zy

Eddio
XR400R "special" - Forke CR 43mm - mono WP modificato - paramotore CRD -  Carburatore Mikuni VS38SS con pompa di ripresa - Kit A-Loop - Scarico completo homemade con terminsle Leovince - Testa completamente rivista a livello condotti.

LucaMO

Tienila.

Se la vendi.....ti mancherà. E' un piezzeecore!

Inviato dal mio M40_ROW utilizzando Tapatalk


lelef

la usi e ti piace usarla? ok tienila
malinconia e sta li e magari si spera un giorno di usarla e quel giorno non arriva mai?
ma vendila ,se poi un giorno ti trovi tempo e voglia ti metti a giocare con qualcosa d^ altro