Menu principale

[Tutorial Illustrato] Come Inserire Le Foto Sul Forum

Aperto da TokyoSan, Agosto 27, 2007, 16:03:12 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TokyoSan

di recente imageshack è cambiato, a breve aggiusterò la guida  ;)
p.s. se avete problemi a caricare le foto contattatemi che vi aiuto

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Lotan

#47
Si ma non ci riesco... :angry2:

....fatto! :P
La ricostruzione....

TokyoSan

Citazione di: Lotan il Agosto 25, 2011, 12:55:42 PM
Si ma non ci riesco... :angry2:

non ho avuto ancora tempo per modificare il tutorial :/
al volo: vai su http://imageshack.us/ e clicchi su "browse" (pulsante grigio scuro) per scegliere la foto o le foto da caricare, poi clicchi su "carica adesso" (pulsante blu sotto); dopo che la foto carica verrai indirizzato ad una pagina con dei codici, copia il codice "Codice forum" e lo incolli nel messaggio così com'è ;)
per inserire le immagini grandi il modo c'è pure, ma imageshack ha limitato questa funzione che cmq si può aggirare, spiegherò più dettagliatamente appena ho 5 minuti  ;)

Lotan

#49
Miticooooo!
La ricostruzione....

SilCr500AF

#50
hai qualche suggerimento per il forum poter utilizzare altri programmi di transferenza foto..

tipo :   www.use.com






ooooppppssss....
ho trovato come fare... era solo cambiare codice...

nerone

salve, spesso vedo nei post che leggo solo le icone delle foto che sono state messe e mi chiedo se non c'é un modo più semplice per allegare foto tipo copia (dalla propria memoria) e incolla (nel post)  che si sta scrivendo senza passare per i vari imageshake & Co? si capirà così che non sono un mostro di informatica ...ma sembra che non sia il solo....Mi piacerebbe mettere qualche foto della mia XR ...prima e dopo le cure

RAZZO

Non è possibile, bisogna sempre passare attraverso un qualsiasi
sito che permette di caricare le foto.  ;)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Webbo

non ho spazio web infinito, le foto lo esaurirebbero in fretta.
basta imparare uno volta e poi le foto si mettono molto velocemente
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

nerone

per lo spazio tiscali mail, ad es., assegna ad ogni utente tot mega...comunque sul molto velocemente per ora non condivido perchè sia image che panda che use hanno messo un sacco di tempo e non hanno nemmeno finito il mio upload che la connessione saltava....riproverò :( ... (le mie foto erano circa 4 mega)

lelef

con photobucket mai avuto problemi
ma ci sono come questo un'infinità di servizi poco invasivi veloci e con pochissima pubblicità basta cercare

motard73

Grazie a tutti voi degli innumerevoli consigli per caricare le foto ma non sono proprio capace

Per fortuna che me la cavo alla grande con gli attrezzi sulla MOTO

Ahahah :yahoo: :yezz:

nerone

Oggi ho visto la finale della SIX DAYS di motocross a Tempio Pausania...purtroppo non posso allegare nessuna foto perchè ancora non ci riesco.... :P

nerone


Forse ce l'ho fatta! :D con imagebam é la mia XR/90 che dovrebbe andare in galleria ma non lo farò perchè ho perso almeno tre) quattro  ore di collegamento: il mulo é in versione originale e "custom" reversibile con pezzi autocostruiti. e adesso GAS! :P

lelef

ci credo che ci hai messo 3 ore le hai caricate con una risoluzione mostruosa! nell'immagine originale riesco a leggere le scritte sul tubo freni e cavi gas  :D :D
dovresti rimpicciolirle un cicinin prima di trasferirle