Menu principale

xl 250 r su base cr 1987

Aperto da IOSONOPAOLO1, Novembre 23, 2012, 15:24:47 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

IOSONOPAOLO1

non so se già postata e nota al forum....

http://www.xlintperformance.com/index.php/gallery.html

http://xlintperformance.com/randy.htm



che ve ne pare?? :)

a me sembra una bella idea :)

Paolo
Qualsiasi sforzo abbia come obiettivo finale l'autoglorificazione è destinato a concludersi in un disastro. (R.M.Pirsig,Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

Mura


gpsmax

una faticata riadattare le plastiche XL sul telaio CR... non sarebbe anche stato meglio lasciare sella eccetera del cross?

:-[
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Bluto

#3
guardo questa moto e sale la commozione....visto che questa è stata la mia prima moto "seria"  :-*
certo un lavorone visto che dell'originale mantiene solo motore e telaio,il fianchetto faceva meglio a lasciarlo originale dato che non si raccorda col serbatoio
verrebbe da dire:"ma chi te l'ha fatta fare di spendere soldi e tempo su un due e mezzo/tuttofare del 1982 da 20 cv alla ruota?"
malgrado ciò a me piace,il lavoro sembra curato, ben realizzato e,soprattutto,fatto con passione
ccm 404 e-yamaha srx 600-honda cb 750 four-kawasaki kle 500-t7 e.d.

IOSONOPAOLO1

 e di questa....che ne dite?? :) per me...molto più bella!!! :)









Qualsiasi sforzo abbia come obiettivo finale l'autoglorificazione è destinato a concludersi in un disastro. (R.M.Pirsig,Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

gpsmax

ecco, questa mi piace già parecchio di più... ha più senso...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Virus

Ma non ci sono mai state realizzazioni su base cr con altre cilindrate?

lelef

#7
di mischioni tra telai e motori e delle marche più disparate se ne son viste a iosa.
Queste 2 son carine e tutto con materiale honda.
I cr di quegli anni erano molto agili ma secchi e nervosi come ciclistiche roba per andar forte ma solo con in sella vere manette
e,fatti di conseguenza per i motori che avevano.
per questo mi sembra molto dubbia la buona riuscita del lavoro... però, se la fortuna sorride agli audaci..

Virus

Si ma sarei curioso di vedere anche altre cilindrate con modifiche simili, ricordo il motore del cr 500 nel telaio perimetrale in alluminio del 250 ma modifiche con il motore del 600

lelef

col motore del 600 e 650 domy a parte varie special supermono ecc non credo si sia fatto un gran che
ci son stati i suzuki rm 250 col motore huski 590 le yz col motore dell'rd350 ,il gsxr srad 600 o 750?(non ricordo bene) fatto da rallye raid i prototipi yamaha france per la dakar coi 4 cilindri fzr 750 poi portati a 800cc