Menu principale

Fuori argomento più che mai, ma: merito della XR!

Aperto da Maurix.r, Agosto 17, 2018, 02:04:18 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Maurix.r

Ebbene ssi! Dopo un incidente orribile, evito di raccontare tutto il mio calvario, ero in uno stato post-coma, non brillante, parlavo, si, ma in modo inconprendibile, anni di logopedia, e non riuscivo a tornare come "prima"!

Quando, improvvisamente, un miracolo! Parlo bene! Sapete il merito di chi è?
Proprio il suo! HONDA XR 650 R supermotard by Monnier!
Da quando me l'hanno portarta nel mio garage, vivo di nuovo! D'accordo, non riuscirei a pilotarla! Ma la metto in moto! La carezzo, e ci parliamo!
Ragazzi, contrariamente ad ogni previsione dei terapisti e dei neurologi, ho recuperato pure il mio tono di voce "precedente"!
Per me è fantastico, fare una telefonata e non dovermi giustificare che, pur parlando come Doraemon, sono perfettamente normale!
L'incubo è finito! ci sono cose che difficilmente torneranno ormai, come la vista, all'occhio destro, o la "microsensibilità alla mano, ma sto benone! E non mi prendono più per stupido quando apro bocca! Certo mi danno del "folle", perchè amo ancora le moto! Ma anche se la CBR è "deceduta" nell'impatto, l'XR mi sta dando tanta forza e voglia di andare avanti!  8)

Bluto

questa è una notizia veramente positiva   :)
anche se non ci conosciamo leggere questo post mi fa sinceramente piacere
ciao
ccm 404 e-yamaha srx 600-honda cb 750 four-kawasaki kle 500-t7 e.d.

Maurix.r

Citazione di: Bluto il Agosto 17, 2018, 06:23:06 AM
questa è una notizia veramente positiva   :)
anche se non ci conosciamo leggere questo post mi fa sinceramente piacere.
ciao
.
I miracoli esistono! Mi sono svegliato dal coma, mi sono alzato dalla sedia a rotelle, ma questo traguardo che ho raggiunto, lo sto assaporando meglio, perchè, sono più lucido che mai! Molte grazie: al Cielo, a chi mi è stato vicino e alla mia "motoretta"! Il suo è amore incondizionato e senza interessi!  8)

UOrsini

Sono immensamente felice per queste tue buone notizie


Ciao Ugo

Derapone82

Mi unisco alla felicità degli altri!! Complimenti a te e alla tua forza!!
Mi dispiace per quanto accaduto ma spero per te sia ormai un ricordo lontano....buon tutto!
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

cecco2

E bello sapere che da un brutto incidente tu riuscirai a diventare meglio di prima   Un saluto da cecco 2  👍👍👍

RobertCross

Mauri non è la prima volta che ti leggo ma è la prima volta che ti commento.
Voglio solo dirti che il tuo coraggio e la tua capacità di vedere positivo sono qualcosa di assolutamente straordinario.

Sei straordinario.
E con la tua energia positiva aiuti anche tutti noi.
XR 600 R 1988 - forcelle Showa USD 47mm, pompa e pinza freno CRF 2005, Keihin FCR MX 41, modifica freno a disco posteriore, manubrio Renthal 609 e riser 35mm, scarico X-Racing, paramotore artigianale in alluminio, termometro temp. olio, portafaro USA, parafango ant. CR 2000, leve freno e frizione antirottura.
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=45005.135

Maurix.r

Ancora grazie, ad ognuno di voi.
Non credo di essere stato particolarmente forte, non mi lamentavo mai delle mie condizioni, perchè ero instupidito dai farmaci.
Il tempo, mi sta rendendo più buono ed in grado di "percepire" bene tutto quello che mi circonda, adesso sono molto sensibile ed emotivo.
Non ritornerò "migliore", non dal punto di vista fisico, ho tanti, troppi limiti.
Forse sto "affinando" la mia percezione verso gli altri, e sono più comunicativo verso il prossimo. Queste sono cose belle.
Magari, diventerò saggio?  ;D. Adesso non compro più una moto nuova all'anno! Sono più maturo e "ponderato"! Ahaha!

Vito!

...onore a te Maurix.r... non ci sono parole per descrivere la gioia che provi...e non so immaginare la strada che hai percorso per arrivare ad oggi...sei più forte di quello che pensi... ti abbraccio forte. Sono le persone come te che rendono questo mondo migliore. ☺

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk


luciano

Qualche scossone ci costringe a tirare fuori il meglio di noi stessi... e tu ci stai riuscendo!
Congratulazioni!!!
Grazie a te Maurix.r ed alla tua amata XR!
Moto possedute:
Benelli Magnum 3VK 1977, PUCH Frigerio GS 175 1981, Maico 250 mx 1982, Aprilia 250 Tuareg Rally 1986, Gilera RC 600 1990, Yamaha yz 125 1991, Yamaha WR 400 F 1999, Honda XR 250 R 1998.

Maurix.r

XR forever!!! La mia "picciridda" (dal siciliano: bambina)! Perchè su XR italia, non si possono mettere i "like" ai post? Avrei davvero bisogno di metterli! Siete tutti graziosissimi con me! Grazie!  ;D

Vito!

#11
Chiddra nica ... viri chi cà c'è cu lu capisci precisu lu sicilianu

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk


Maurix.r

#12
"Nica", neanche con tanta fantasia ed affetto, si può definirla! Ahah. Ha una coppia bestiale, anche con i rapporti "lunghi". É gentile, perché non fa "fuori" pistone e biella, dopo 4 mesi, come la nipotina CRF... Rimarrà sempre nel mio cuore e nel mio box, non me ne separerò mai!